CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2017

Due nuovi ingressi in IQVIA Italia: entrano Isabella Cecchini responsabile Primary Market Research e Alice Pisapia Data Privacy Officer

Isabella Cecchini
Due nuovi ingressi in IQVIA Italia

Isabella Cecchini entra come responsabile Primary Market Research e Alice Pisapia come Data Privacy Officer


Milano, 11 dicembre 2017_ In un'ottica di continua crescita e nel percorso di consolidamento della propria struttura, IQVIA, provider leader a livello globale nel fornire informazioni, tecnologie innovative e servizi di ricerca clinica, specializzato nell'utilizzo di dati e competenze scientifiche nata dalla fusion di IMS Health e Quintiles, ha deciso di potenziare il proprio organico con due nuovi ingressi: Isabella Cecchini che andrà a ricoprire il ruolo di responsabile Primary Market Research, e Alice Pisapia in qualità di Data Privacy Officer.


Alice Pisapia
Isabella Cecchini, con oltre 25 anni di esperienza nel mercato della ricerca farmaceutica sia qualitativa che quantitativa, entra in azienda in qualità di Principal, PMR, Italy nell'ambito dell'area Primary Market Research della direzione Services. 

Isabella Cecchini è cresciuta professionalmente in GfK – Eurisko dove ha gestito prima il dipartimento di Ricerche Qualitative e dal 2000 in poi ha guidato l'intera Divisione Healthcare in qualità di Director. 

In IQVIA assumerà la guida dell'area Primary Market Research e avrà la responsabilità di guidare il business developement e promuovere l'innovazione dell'offering PMR in un'ottica di sempre maggior integrazione con le altre aree aziendali.



Alice Pisapia, Vice Presidente dal 2014 UAE (Union des Avocats Européens), Professoressa di EU Law and Competition Law all'Università dell'Insubria e Partner Fondatrice dello studio legale AP EU Law&Projects, in IQVIA sarà Data Privacy Officer e avrà il compito di valutare e organizzare la gestione del trattamento di dati personali, e dunque la loro protezione, affinché questi siano trattati nel rispetto delle normative privacy europee e nazionali.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *