CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Parma-Fiorentina, sorpresa in campo: dai gialloblu un robot in dono agli avversari


Parma F.C.: «Abbiamo compiuto cent'anni e i regali li facciamo noi»
Lunedì 24 febbraio, poco prima di Parma-Fiorentina, sorpresa in campo: tutti i giocatori hanno ricevuto in omaggio un robot aspirapolvere messo a disposizione dal main sponsor del club crociato, Vorwerk Folletto

 

Molto di più delle usuali strette di mano e del solito scambio di gagliardetti. Lunedì 24 febbraio, poco prima del posticipo valido per la sesta giornata di ritorno di campionato, i giocatori del Parma hanno accolto quelli della Fiorentina con un regalo a sorpresa, consegnando a ciascuno di loro il robot Folletto VR100, ultimo prodotto lanciato sul mercato da Vorwerk Folletto, l'azienda che da due stagioni è main sponsor del club crociato e che ha rinnovato gli accordi anche per il 2014-15.

Dopo un primo momento di incredulità per la comparsa in campo di questi oggetti insoliti, i giocatori della Fiorentina hanno portato in panchina ognuno il proprio Robot Folletto VR100 e la partita è cominciata con un sorriso in più.
«Il Parma del Centenario vuole coinvolgere nell'atmosfera di festa anche gli avversari -commenta il presidente del Parma F.C. Tommaso Ghirardi-. Ai giocatori della Fiorentina desideravamo regalare qualcosa di bello e tecnologico, di un marchio riconosciuto a livello mondiale, ma pur sempre legato alla realtà della nostra squadra».
Il Robot VR100 della Folletto, sponsor di maglia del Parma, è sembrata la scelta più azzeccata: «Desidero ringraziare l'azienda per aver messo a disposizione i suoi prodotti per fare una sorpresa alla Fiorentina prima della partita -afferma Pietro Leonardi, amministratore delegato del Parma-. Si tratta di un modo insolito per festeggiare il primo secolo di vita della nostra squadra che, siamo certi, costituirà una gradita sorpresa per i giocatori».

Vorwerk Folletto ha subito acconsentito alla richiesta del club gialloblu raddoppiando il numero dei Robot Folletto VR100 da regalare, in modo che anche i giocatori del Parma ne ricevessero uno. «È un onore per noi vedere nelle mani di tanti campioni l'ultimo nato in casa Folletto, il Robot VR100, un concentrato di tecnologia e di design perfetto per chi vuole la casa sempre pulita, ma senza fatica -dichiara Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto-. Devo dire che la nostra partnership con il Parma, cominciata nel 2011, si è trasformata col tempo in un rapporto che va al di là dei semplici rapporti istituzionali. Siamo felici di partecipare alle iniziative di una società forte, di lunga tradizione, che ha tanta voglia di vincere ma che non dimentica mai che il calcio dev'essere occasione di spettacolo e di festa».

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *