CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

Distalnet il nuovo distributore di pacchetti turistici organizzati

Online il nuovo portale di Distalnet – www.distalnet.it – il distributore di pacchetti turistici organizzati realtà nel mondo dei viaggi e delle vacanze. Con il nuovo portale Distalnet si conferma protagonista del settore, come personal travel planner sempre a disposizione dei propri clienti ed in grado di assisterli e consigliarli nella scelta migliore al miglior prezzo di mercato.
Distalnet
Attraverso il nuovo sito www.distalnet.it l’utente potrà non solo scegliere i consueti pacchetti turistici organizzati, con la possibilità di soggiorni alberghieri arricchiti da escursioni e attività speciali, ma potrà acquistare direttamente singoli servizi tra quelli offerti: hotel, voli, treni, trasferimenti, escursioni.
Si potrà scegliere tra oltre 2.000 alberghi in Italia e circa 140.000 nel mondo tutti con conferma immediata, sapientemente selezionati e sempre alle migliori condizioni disponibili sul mercato; tra voli di linea e low cost; si avrà la possibilità di prenotare ed emettere biglietti Trenitalia; di acquistare trasferimenti in tutte le destinazioni italiane; avere a disposizione una notevole scelta di escursioni private e regolari per completare al meglio le proprie vacanze.
Il nuovo portale è inoltre raggiungibile dalla sezione “Vacanze” presente nel menu dei siti www.blue-panorama.com e www.blu-express.com dove l’utente potrà scoprire le destinazioni servite dalla compagnia e costruire la propria vacanza con la formula hotel più voli Blue Panorama Airlines/Blu-express.com a tariffa dedicata.
Sul fronte pacchetti turistici spiccano le offerte “last second” tutto organizzato con destinazioni Spagna, Tunisia e Turchia a partire da 250 euro. Week-end speciali nelle capitali europee con volo + 2 notti in hotel a partire da 190 euro. Possibilità di visitare mete esotiche come Cuba, Messico, Santo Domingo con volo + 7 notti in villaggio all inclusive a partire da 999 euro. E’ già possibile prenotare le vostre fantastiche vacanze invernali scegliendo di andare in settimana bianca a partire da 350 euro.
Altre imperdibili novità vi aspettano sui profili Facebook e Twitter di Distalnet.
Cosa aspetti? Prenota ora online su www.distalnet.it .

FONTE: asca.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *