CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 26 marzo 2012

Logos Paf Corso Educatore d' infanzia - Aggiornamento e Perfezionamento

Il Corso di Educatore d'infanzia - Aggiornamento e Perfezionamento -   si rivolge a quanti abbiano un titolo di studio (diploma o laurea) inerente i settori psicopedagogico e/o socio-assistenziale (maturità magistrale, liceo psico-pedagogico, assistente d'infanzia, operatore/tecnico dei servizi sociali, puericultore, assistente/dirigente di comunità
infantili, psicologi, pedagogisti, ecc.).

Il corso  fornisce tutte le necessarie competenze pratiche per operare in strutture per la prima infanzia ed è finalizzato all'inserimento lavorativo.
Sono previsti seminari in aula e un tirocinio in strutture per l'infanzia.

Le lezioni in aula
si svolgono per 7 mesi solo il sabato  dalle 9,00 alle 13,00.

Il tirocinio
, 120 ore in asilo nido e 120 in scuola dell'infanzia, è autogestibile e va svolto entro la fine delle lezioni in aula presso strutture per l'infanzia convenzionate con la Logos PAF (circa 80,  tra le quali 26 con il marchio partner Gioca&Crea).

Sedi
. I Corsi si svolgono a Roma Nord, in Via Alfredo Catalani, 27 - (Zona Viale Somalia/Via Salaria) oppure a Roma Sud, in Circonvallazione Ostiense, 80 (15 mt. dalla Metro Garbatella).

SONO APERTE LE ISCRIZIONI (a numero chiuso) per i PROSSIMi CORSI, che si terranno:

  • Aprile 2012 nella sede di Roma Sud - Circonvallazione Ostiense, 80 - 00154 – Roma - Tel. 06.96.04.56.73 - 06.96.04.56.74
  • Settembre 2012 nella Sede di Roma Nord - Via A. Catalani, 27 - 00199 – Roma - Tel. 06.86.21.07.71 - 06.86.21.07.88
LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO!
Per chi ha maturato già esperienze di  Animazione o di Baby-sitter (o per chi non le ha, dopo un pò di giorni di tirocinio), c'è l'opportunità di lavorare SUBITO, già durante il corso, come animatori per feste di compleanno o  baby-sitter attraverso il Servizio "Ciao Bimbi Equipe" (www.ciaobimbiequipe.it)
 
 
Logos Progetto Alta Formazione srl
Roma Nord: Via A. Catalani, 27 (Viale Somalia)
tel. 06.86210771  - 06.86210788
Roma Sud: Circonvallazione Ostiense, 80 (Metro Garbatella)
tel. 06.96045673 - 06.96045674
segreteria@logospaf.it
www.logospaf.it
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *