CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Corso Coordinatore Pedagogico aut. Regione Lazio

In chiusura le iscrizioni per il corso di formazione per Coordinatore Pedagogico organizzato dalla Logos P.A.F. a Roma.
 
15 posti disponibili per il corso a numero chiuso dedicato a chi vuole lavorare in strutture per l'infanzia in qulità di Coordinatore Pedagogico.

Il corso per Coordinatore Pedagogico, autorizzato dalla Regione Lazio (Determinazione n. D3070 del 21/09/07) è una Specializzazione di III livello per laureati in ambito psico pedagogico.
La qualifica è riconosciuta in Italia e in tutti i Paesi della Comunità Europea (direttive CEE 1989/48; 1992/51; 1999/42). 

REQUISITI
. Per partecipare è richiesto il conseguimento del diploma di laurea in psicologia, pedagogia, scienze dell'educazione, scienze della formazione primaria e lauree equipollenti (sia I che II livello).


FORMAZIONE. Il percorso formativo si articola nell'arco di due mesi (130 ore) di lezioni in aula, dal lunedì al venerdì dalle 14,00 alle 18,00 e due mesi (170 ore) di stage aziendale  in strutture per l'infanzia del gruppo Gioca&Crea o comunque convenzionate.

FINALITA' E SBOCCHI PROFESSIONALI. La formazione è finalizzata alla preparazione di figure professionali abilitate a gestire strutture educative e ricreative dedicate all'infanzia: asili nido, scuole dell'infanzia e ludoteche.
 
I colloqui informativi e le iscrizioni si svolgono a Roma, in Via Alfredo Catalani 27 (nei pressi di Viale Somalia/Via Salaria) oppure a Roma, Circonvallazione Ostiense 80 (a 15 mt. dalla Metro  Garbatella), dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00 dalle 14.00 alle 18.00.

Infoline: 06/86399512
Email: segreteria@logospaf.it
www.logospaf.it

 
LAVORARE GIA' DURANTE IL CORSO!
Per chi ha maturato esperienze di  educazione, animazione o  baby-sitting , c'è l'opportunità di poter lavorare da subito, quindi già durante il corso,  anche come animatori per feste di compleanno o  baby-sitter attraverso il Servizio  "Ciao Bimbi Equipe" (www.ciaobimbiequipe.it).

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *