CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 9 dicembre 2009

Un matrimonio da favola al Castello del Sale

L'hotel congressi invita gli sposi a rendere indimenticabile il giorno delle nozze nell'antica dimora dei Pallavicino e dei Farnese. Sale affrescate, giardini e la splendida vista sulle colline creano un'atmosfera da fiaba da condividere con parenti e amici.

Un antico palazzo circondato dalle dolci colline di Bargone (PR), sale affrescate e un elegante cortile rinascimentale: il Castello del Sale spalanca le porte alle coppie che vogliono festeggiare con parenti e amici il giorno più bello.

Da fortezza a residenza della nobile famiglia Pallavicino, oggi il Castello del Sale è una perfetta location per matrimoni e non solo. L'hotel e Centro Congressi Astro, infatti, ha preso in gestione una parte di questa rocca millenaria per ospitare anche serate di gala, ricevimenti e banchetti.

In queste occasioni sono gli chef del ristorante “Delle Calle” ad occuparsi del servizio di banqueting. I menù spaziano dalle prelibatezze della cucina regionale italiana per arrivare fino ad ardite sperimentazioni moderne. Oltre a deliziare il palato degli ospiti, lo staff cura in ogni dettaglio la mise en table, perché anche l'occhio vuole la sua parte. Dai tessuti ai calici, dai piatti alle decorazioni floreali, ogni elemento è scelto e abbinato con cura.

Qui, infatti, è facile sentirsi come la principessa di una fiaba: il rigore architettonico del mastio si sposa con la leggerezza del colonnato costruito a metà del '500, l'incanto dei giardini dialoga con il rigoglio dei boschi e le maestose scene dipinte sulle pareti dal Magnani fanno rivivere l'eco di feste d'altri tempi.
Il Castello del Sale è la cornice ideale per accogliere con stile i propri ospiti e iniziare a vivere il sogno della vita a due con un wedding party indimenticabile.

Per maggiori informazioni sul Castello del Sale e i servizi offerti dall'hotel meeting, visita il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it


Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *