CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 14 dicembre 2009

Grande successo per gli appartamenti turistici di Barcellona che "parlano" italiano

A Barcellona ha aperto da poco The Urban Suites, una nuova struttura turística di design formata da suite ed appartamenti con terrazza privata. 

Un nuovo concetto di ospitalità che attrae categorie eterogenee fra loro (business, famiglie e coppie per weekend romantici) con il comune denominatore del comfort e di un servizio di prima qualità.

“Il nostro più grande desiderio - asserisce Isabel Creus la titolare - è che i nostri clienti si possano sentire nei nostri 
appartamenti di Barcellona come a casa propria. Per questo, ci prendiamo cura anche dei minimi dettagli affinché spazio, comodità ed intimità siano le caratteristiche principali del loro soggiorno.”

Situato in un unico edificio vicino alla Stazione dei Treni Sants e al lato dal recinto fieristico di Fira Barcelona, The Urban Suites è dotata di 20 suite con cucina, aria condizionata, Televisore con canale satelittare, ma soprattutto di libero accesso ad internet (uno dei pochi hotel con connessione WiFi gratuita a Barcellona).

“Abbiamo iniziato con molto entusiasmo e l’apprezzamento dei nostri ospiti ci spinge a migliorare sempre di piu’ – continua Isabel - Anche se la concorrenza e’ molto forte e agguerrita, vogliamo caratterizzarci per la qualità del prodotto offerto, i consigli del nostro staff (tra cui un italiano) e la capacità di sfruttare al meglio il web per mantenere i contatti con gli ospiti tramite l’utilizzo dei Social Media come Facebook, Twitter, Flickr e Friendfeed sui quali cerchiamo di creare delle “sale di condivisione”.

Con la pubblicazione della nuova pagina web (anche in italiano), potremmo sfruttare questi canali per pubblicare offerte speciali e piccoli concorsi per generare il passaparola ma anche per fidelizzare gli ospiti che vogliono tornare nella splendida “Ciudad Condal”.



cid:image001.jpg@01CDC267.62F006D0

According to the travellers opinion, The Urban Suites.com is on the top 10 accomodations of Barcelona in TripAdvisor.
De acuerdo con la opinión de los viajeros, The Urban Suites.com está entre los 10 mejores alojamientos de Barcelona en TripAdvisor.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *