CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 21 dicembre 2009

Buon Natale e appuntamento nel 2010 con Nolo Bike Parma

Il servizio di noleggio biciclette si ferma fino a marzo, quando sugli itinerari ciclabili della Bassa Parmense ritorneranno alla grande gite all'aria aperta e soste gourmet

Si ferma solo per qualche mese il servizio di noleggio biciclette gestito da Parma Turismi. Dopo un autunno ricco di iniziative, come November Porc, l'arrivo del Natale segna una pausa nell'attività di Nolo Bike Parma, che nel frattempo sta già pensando alla bella stagione.

A marzo, infatti, i punti noleggio di Busseto, Colorno, Fontanellato, Mezzani, Polesine Parmense, Roccabianca, San Secondo Parmense, Sissa, Soragna e Zibello saranno pronti a dare il benvenuto a tutti gli amanti del cicloturismo che vogliono (ri)scoprire la Bassa parmense.
Il 2010 di Nolo Bike Parma inizierà già in Marzo con un fine settimana di noleggio gratuito per tutti, quindi saranno organizzate biciclettate in concomitanza con le prime fiere della stagione, quali ad esempio “Il Ponte dei Sapori” che coinvolgerà i comuni di Trecasali, San Secondo Parmense e Fontevivo tra marzo e aprile. E poi la Porcolonga di Primavera, che invita ad assaporare il meglio dei salumi locali, come culatello e strolghino, e a seguire, via via, tante altre occasioni per pedalare nella Bassa in compagnia.

Il turismo di cui Nolo Bike Parma si fa portavoce ha ritmi rilassati, è attento all'impatto ambientale e promuove il piacere di fare attività fisica all'aria aperta. La riscoperta del territorio della Bassa Parmense passa attraverso cinque itinerari turistici - Bici Parma Po, Verdi, Mondo Piccolo, Ciclotaro e Tre Castelli – che ne valorizzano le bellezze naturalistiche, architettoniche e artistiche. Nel corso dell'anno le iniziative di Nolo Bike Parma si intrecciano con la possibilità di sperimentare la navigazione sul Po, di partecipare a escursioni guidate, fiere e mercatini oltre che a numerose rassegne enogastronimiche.

Per maggiori informazioni sul noleggio bici a Parma e i percorsi ciclabili proposti da Nolo Bike Parma, visita il sito http://www.nolobikeparma.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *