CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 15 dicembre 2009

Omaggio wellness agli ospiti del Centro Congressi Astro

Tutti i partecipanti a riunioni, convegni e sessioni di team building potranno rilassarsi nell'hammam dell'hotel meeting di Tabiano (PR). Fino alla fine dell'anno per loro è riservato un ingresso gratuito al percorso “Bagni di Instanbul”.

L'hotel e centro congressi Astro unisce business e wellness con un'offerta valida fino alla fine dell'anno. Tutti gli ospiti impegnati in conferenze e seminari possono entrare gratis nelle sale orientaleggianti dell'hammam e provare il percorso “Bagni di Instanbul”.

Dopo una giornata di lavoro, infatti, non c'è niente di meglio che rilassarsi nel Tepidarium. Qui la musica, le luci soffuse e il piacevole scorrere dell'acqua aiutano ad allentare lo stress e ad abituarsi alla temperatura. Successivamente si passa nel Calidarium, il luogo deputato al “bagno di vapore”, un vero toccasana per allontanare la stanchezza. Ma non solo. L'hammam contribuisce anche ad eliminare tossine e liquidi in eccesso, inoltre ha benefici effetti su dolori reumatici e bronchi. Infine, una sosta nel Frigidarium dove un idromassaggio dona nuova energia e vitalità. Tisane e pasticcini concludono con una nota di dolcezza il percorso.

Oltre che di un centro benessere, l'hotel congressi è dotato di 11 sale meeting moderne e funzionali con una capienza che varia da un minimo di 20 posti a un massimo di 800. La grande versatilità degli spazi consente di ospitare sia eventi dai “grandi numeri” che meeting con gruppi ristretti. Tutte le sale sono attrezzate con impianti audio e video, connessione internet wi-fi e postazione per la traduzione simultanea.

Il parco secolare che circonda il resort a quattro stelle favorisce tranquillità e concentrazione, inoltre, può essere utilizzato per sessioni outdoor di team building, proprio come la piscina panoramica affacciata sulle colline. A breve lo spazio sarà dotato anche di attrezzature sportive e un percorso di tree climbing.

Non mancano nemmeno numerose opportunità per le serate post congresso a cominciare da banchetti e cene di gala nella suggestiva cornice del Castello del Sale, antica residenza della famiglia Pallavicino.
A questo poi si aggiunge la possibilità di organizzare intrattenimenti musicali, spettacoli, uscite a locali e ristoranti della zona.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti dall'hotel congressi di Parma, come l'efficiente servizio di ristorazione curato dagli chef del ristorante “Delle Calle”, vi invitiamo a visitare il sito http://www.congressuale.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *