L'obiettivo primario del nuovo progetto proposto da Dartway è  veicolare sul web il posizionamento di Incoming Liguria: tour operator  dell'edutainment e riferimento sul territorio ligure. In altre parole: affidarsi  al tour operator genovese è il modo più completo di visitare 
La scelta di Dartway è stata quella di puntare su un concept creativo immersivo che, grazie ad una particolare attenzione alla struttura, all'usabilità e alla navigabilità dei contenuti, permetta agli utenti di realizzare un tuffo virtuale tra le proposte del tour operator Incoming Liguria e di sperimentare una vera e propria web brand experience.
Un secondo elemento del progetto è stato  incentivare le vendite online dando grande visibilità all'offerta di Incoming  Liguria: essa infatti è consultabile ed acquistabile grazie ai box di anteprima  in homepage, al motore di ricerca presente in ogni pagina e alla sezione  dedicata all'offerta.
Le proposte turistiche di Incoming Liguria sono pacchetti che permettono di combinare Natura e Cultura, Divertimento e Intrattenimento, nel pieno rispetto della filosofia di Costa Edutainment, azienda leader nella gestione di grandi strutture pubbliche e private dedicate ad attività ricreative, culturali, didattiche e di ricerca scientifica.
"L'appartenenza al gruppo Costa Edutainment - sostiene 
Incoming Liguria ha affidato a Dartway la pianificazione di una campagna di Keyword Advertising sui motori di ricerca che sarà realizzata entro l'anno.
Credits:
Art Director & Web Designer:  
Project Manager: Nicola Pardini
Account Supervisor: 
Web Content Developer: Roberta  Fabiani
Usability | SEM Consultant: Lucia  Sponza
Dartway  Interactive (www.dartway.com) è un'agenzia partner del  gruppo di comunicazione integrata Moltiplica (www.gruppomoltiplica.it) specializzata in soluzioni  interattive per il business attraverso il canale web e i media  digitali.



Nessun commento:
Posta un commento