CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2020

Energica: Approvata la richiesta di emissione della prima tranche, per un importo complessivo pari a Euro 500.000, del prestito obbligazionario convertibile deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 11 maggio 2020 riservato a Negma Group Limite

Energica Motor Company: Approvata la richiesta di emissione della prima tranche, per un importo complessivo pari a Euro 500.000, del prestito obbligazionario convertibile deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 11 maggio 2020 riservato a Negma Group Limited.

Energica Motor Company S.p.A. ("Energica" o la "Società") comunica che in data odierna ha approvato la richiesta di emissione della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant deliberato dall'Assemblea degli Azionisti in data 11 maggio 2020 e riservato a Negma Group Limited ("Negma"), per un importo complessivo pari a Euro 500.000 ("Prima Richiesta")  nell'ambito dell'accordo di investimento (il "Contratto Negma" o il "Contratto") – stipulato tra Società e Negma, come da comunicato stampa del 15 aprile 2020, cui si rinvia - con il quale Negma si è impegnata a sottoscrivere in diverse tranche e dietro specifiche richieste emissione formulate dalla Società, n. 400 obbligazioni convertibili in azioni, per un controvalore totale pari a Euro 4.000.000. Si rammenta che il Contratto Negma prevede la facoltà della Società di richiedere la sottoscrizione delle obbligazioni stesse in otto tranche.

Si precisa che, in occasione dell'emissione della Prima Tranche del Prestito, l'accordo di investimento prevede, inoltre, l'emissione a favore di Negma di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni. Con la Prima Tranche saranno emessi warrant per un controvalore totale pari a Euro 250.000 nel numero da determinarsi come previsto dal Contratto Negma, cui si rinvia (si veda comunicato del 15 aprile 2020). Si ricorda che lo stesso controvalore sarà emesso anche in occasione della Seconda Tranche, mentre dalla Terza Tranche in avanti il controvalore complessivo dei warrant emessi dalla Società sarà pari a Euro 100.000.

L'emissione delle obbligazioni dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data della Prima Richiesta.

La Società comunicherà con apposito comunicato l'avvenuta emissione.

Si ricorda infine che le obbligazioni, che non matureranno interessi, e i warrant saranno emessi solo in forma cartacea e rappresentati da certificati rilasciati dall'Emittente. Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato regolamentato o su sistema multilaterale di negoziazione.

 # # #

Energica Motor Company S.p.A.

Energica Motor Company S.p.A. è la prima casa costruttrice al mondo di moto elettriche ad elevate prestazioni e il costruttore unico della FIM Enel MotoE™ World Cup. Le moto Energica sono attualmente in vendita presso la rete ufficiale di concessionari ed importatori.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *