CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2018

Al via la partnership fra Amazon Pay e Sixth Continent

SIXTH CONTINENT INTEGRA AMAZON PAY

Amazon Pay è ora disponibile tra le opzioni di pagamento per acquistare le gift card digitali sull'innovativa piattaforma

Sixth Continent, la piattaforma di gift card digitali che consente di fare acquisti guadagnando crediti, offre da oggi ai membri della sua community una nuova, più rapida soluzione di pagamento grazie all'introduzione di Amazon Pay.

Questa nuova opzione – disponibile per desktop, mobile e tablet - permette agli utenti di completare in pochi click e in totale sicurezza la transazione, utilizzando le informazioni del proprio account Amazon.

Il processo di pagamento è facile e veloce perché non è più necessario ricordare molte password o inserire ulteriori dettagli per completare la transazione.

"L'innovazione continua fa parte del nostro DNA", sottolinea Francesca Roveda, CEO di Sixth Continent. "Non potevamo quindi non essere la prima piattaforma di gift card in Italia a offrire Amazon Pay ai nostri utenti. Abbiamo lavorato intensamente per tre mesi con i colleghi di Amazon per integrare con successo questa nuova opzione che semplifica le operazioni di pagamento da smartphone, tablet e desktop. I nostri utenti hanno apprezzato l'integrazione e sin dal primo giorno questa è risultata l'opzione di pagamento più utilizzata sulla nostra piattaforma".

Grazie a un innovativo modello di business, SixthContinent.com è il primo sito web di gift card digitali che distribuisce ai suoi utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l'acquisto di prodotti e servizi di oltre 1.500 marchi appartenenti a decine di categorie.
Dalla spesa quotidiana alla benzina, dal cinema ad ogni genere di beni e servizi primari e voluttuari: sono già 164mila (in aumento del 12% al mese) gli utenti italiani che hanno trasformato le loro abitudini d'acquisto famigliari passando attraverso SixthContinent.com per comprare le gift card di brand internazionali – come Amazon, Ikea, Nike, Adidas, Q8, iTunes - e di moltissime altre aziende artigianali ed emergenti, godendo così degli extra Crediti e Punti che aumentano la loro capacità di spesa sul sito web.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *