CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 27 agosto 2014

RiMatrix S Roadshow 2014: Rittal riparte alla grande!



Anche quest’anno il Data Centre standardizzato RiMatrix S è di nuovo protagonista del “Grand Tour” europeo. Da marzo a novembre l’inconfondibile TIR container di Rittal trasporterà un Data Centre RiMatrix S completamente funzionante, allestito in un container altamente tecnologico. Il viaggio di 17.000 chilometri prevede tappe ed eventi in 16 paesi: dagli stati della confederazione elvetica, attraverso l’Europa dell’est e del nord, fino all’Italia. Il Roadshow si concluderà in Irlanda nel mese di Novembre.


“Il Roadshow RiMatrix S offre ai visitatori e ai decision maker dell’IT la possibilità di convincersi personalmente dei vantaggi di questo rivoluzionario Data Centre. La soluzione standardizzata e perfettamente modulare RiMatrix S, costituita da armadi, sistema di raffreddamento, distribuzione di corrente e UPS, sta tracciando una nuova strada nel mondo IT”, ha dichiarato Christoph Caselitz, Chief of Customer Operations di Rittal. “Non si tratta solo di una soluzione tecnica unica nel suo genere; la definizione dei parametri di riferimento garantiti è altamente innovativa, come il PUE che può assicurare prestazioni energetiche pari a 1,15 e che consente di misurare con chiarezza il livello di efficienza e i costi di esercizio del Data Centre. Inoltre, la struttura modulare consente disponibilità, consegne rapide e investimenti che si orientano in modo preciso agli effettivi bisogni. Allo stesso tempo RiMatrix S è flessibile e scalabile, con un risultato di efficienza ineguagliabile”, ha spiegato Caselitz.

A settembre il TIR RiMatrix S arriverà in Italia. Queste le tappe del tour:
·         15 settembre, Mercedes-Benz Center, Milano
·         16 settembre, Museo Enzo Ferrari, Modena
·         17 settembre, Cinecittà Studios, Roma
·         19 settembre, Cantine Rocca Sveva, Soave (VR)

Per maggiori informazioni e iscrizioni www.rittal.it

 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *