CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 1 agosto 2013

EMO 2013: Precedenza alla produttività, con le innovazioni Fastems



Fastems sarà presente ad EMO 2013 con uno spazio espositivo di 250m2 allo stand C30 pad. 12, dove presenterà le più innovative soluzioni per l’automazione di fabbrica.



Principale attrazione sarà indubbiamente FPC-750, il nuovo membro della famiglia di Flexible Pallet Container di Fastems, equipaggiato con il sistema di controllo MMS5. FPC-750 completa la famiglia degli FPC Fastems, che comprende ora soluzioni in grado di operare con pallet di dimensioni da 400 a 1250 mm e sopportare carichi di lavoro da 750 kg a 7500 kg. Tutti i modelli FPC possono essere estesi per includere fino a tre centri di lavoro e sono caratterizzati da un’elevata capienza che consente di eseguire la produzione con zero tempi di set-up.
Ulteriore elemento d’interesse in fiera, il software di controllo MMS5 è fondamentale per massimizzare la produttività. Gestendo in modo automatico la pianificazione dinamica delle lavorazioni, sulla base in base degli ordini di produzione attivi, MMS5 permette da un lato di trattare lotti unitari con gli stessi vantaggi della produzione di massa, e dall’altro di prevedere lunghi intervalli di lavorazione non presidiata nel caso di commesse su lotti di maggiori dimensioni.
Inoltre, il nuovo controllo MMS5 è dotato di tecnologia web-browsing e consente di creare in modo facile visualizzazioni e report personalizzati, ma anche di gestire un agevole scambio di informazioni attraverso la rete di fabbrica. Maggiori informazioni sui vantaggi di MMS5 saranno disponibili in fiera presso il Fastems Software Cafè, nello stand dell’azienda.
Per meglio evidenziare i vantaggi ottenibili dall’impiego di un Sistema Flessibile di Produzione Fastems, sarà infine presente presso loo stand un modello di FMS in scala 1:10, perfettamente operativo ed in grado di illustrare tutte le funzionalità di questi sistemi ed del software MMS 5.
 

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *