HSPA+ (Evolved High-Speed Packet Access) è il protocollo di trasmissione dati attualmente più veloce sul mercato professionale. Il PDA Lynx di Datalogic con HSPA+ è stato realizzato per quei clienti che hanno la necessità di gestire le attività direttamente sul campo come se fossero in ufficio. Basta un dito per poter avere accesso ovunque ad e-mail, telefono cellulare e CRM, sia ci si trovi all’interno di un negozio, di una fabbrica o di un ufficio, sia che si operi all’esterno. L’utilizzatore ha così la certezza di poter inviare e ricevere alla massima velocità tutte le informazioni più importanti per lo svolgimento della propri attività.
La tecnologia 3G/4G (HSPA+) arricchisce ulteriormente la già eccellente lista di protocolli di comunicazione della serie di PDA Lynx di Datalogic, consentendo all’utilizzatore di essere connesso in tempo reale, sempre e comunque. E se il modulo HSPA+ garantisce la massima velocità in termini di tempi di trasmissione, la radio Summit IEEE 802.11 b/g/n fornisce il più elevato livello di sicurezza delle comunicazioni wireless grazie alla certificazione Cisco CCX V4. Inoltre, la tecnologia wireless Bluetooth® permette di connettersi ad auricolari o ad altre periferiche, come per esempio stampanti, senza l’ausilio di cavi fastidiosi.
A migliorare ulteriormente le prestazioni del PDA Lynx HSPA+ c’è anche l’Assisted GPS (A-GPS), che utilizza la tecnologia Qualcomm gpsOneXTRA Assistance. Questa tecnologia migliora le capacità standard del GPS in stand-alone , aumentando la velocità di localizzazione e la sensibilità dei dispositivi GPS mobili. Il risultato consiste in una migliore produttività da parte degli operatori che sono così in grado reagire con più velocità quando si trovano ad operare sul campo.
“Il Lynx di Datalogic è uno dei PDA professionali più robusti, compatti ed ergonomici attualmente disponibili sul mercato, in grado di garantire ottime performance tecnologiche e massima velocità di trasmissione dei dati in completa mobilità. Tutti gli elementi necessari per svolgere le proprie attività lavorative – una fotocamera, un computer, un telefono, un apparecchio per la raccolta dati – convergono assieme alle tecnologie più avanzate in un unico mobile computer che può essere tenuto nel palmo di una mano” commenta Francesco Montanari, Vice Presidente e General Manager della divisione Mobile Computing di Datalogic ADC.
Nessun commento:
Posta un commento