CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 25 maggio 2013

Dai valore ai tuoi sguardi, sostieni Crossingme.com su Com-Unity.it

Fare network è ormai l'arma vincente per raggiungere degli obiettivi e concretizzare dei progetti altrimenti difficilmente realizzabili. Approda su Com-Unity portale di crowdfunding in Italia, un nuovo progetto (proposto da inventarechimere.com), ambizioso e molto attuale. Si tratta di un social network dalla natura innovativa, che permette di incontrarsi e conoscersi in rete in modo inusuale, servendosi di una informazione piuttosto insolita, la targa del nostro mezzo di trasporto.

Potrebbe sembrare inutile e invece è un modo tutto romantico e creativo di dare vita a nuove amicizie e perché no anche a nuovi amori! A chi non è successo di incontrare più volte, durante i vari giri giornalieri, qualcuno che ha attirato la nostra attenzione? Con Crossingme.com ogni sguardo può trasformarsi in qualcos'altro. L'interazione non è più centrifuga, come negli altri social network, piuttosto diventa centripeta, ed avviene attraverso il nostro principale feticcio, ovvero la nostra auto. Sarà possibile dare un senso alle attese lunghissime in mezzo al traffico e ai parcheggi abitudinari, in modo divertente e tutto nuovo!

Su Com-Unity.it è possibile sostenere il progetto Crossingme.com anche con un contributo minimo, grazie al crowdfunding infatti tutti possiamo contribuire a realizzare i sogni e i progetti di qualcuno, specie se questi mirano a migliorare la nostra vita sociale, le nostre interazioni e quindi la qualità della nostra vita.

Com-Unity inoltre è una delle piattaforme più sicura e semplice, perché gestita da un ente bancario, quale la Banca Interprovinciale, e da un comitato etico che valuta le potenzialità di ogni singolo progetto servendosi di un team di professionisti. Che aspetti? Dai una chance ai tuoi incontri fugaci, contribuisci alla realizzazione di Crossingme.com e inizia a socializzare!



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *