CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 24 novembre 2010

PowerColor supera il “battesimo del fuoco” del Cersaie 2010 e Technokolla guarda ai mercati emergenti

Ottima accoglienza per il rivoluzionario stucco a base cementizia che garantisce una protezione efficace e prolungata nel tempo contro funghi e batteri.
Marica Rossi, responsabile marketing dell'azienda: “Abbiamo puntato su un nostro brevetto e abbiamo centrato l'obiettivo. In Italia e in molti paesi d'Europa, il marchio Technokolla è già sinonimo di qualità, ora vogliamo farlo conoscere anche in Medio Oriente e in India”.

Un brevetto esclusivo, una tecnologia rivoluzionaria, il marchio Technokolla: c'erano tutte le premesse per una positiva accoglienza di PowerColor all'ultima edizione del Cersaie, e così è stato. Il sigillante cementizio che, grazie alla tecnologia Silver Active System, previene la proliferazione di funghi e batteri e assicura una protezione attiva e prolungata nel tempo, ha convinto gli operatori del settore. Un test importante quello di Bologna anche per gli altri prodotti portati alla ribalta del Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e l'Arredobagno, come il sistema del Technokolla Technology, un insieme di tecnologie messe a punto dai laboratori dell'azienda per migliorare le performance degli altri prodotti.

Quest'anno abbiamo voluto mettere l'accento sulla qualità, un valore per noi essenziale, – spiega Marica Rossi, responsabile marketing dell'azienda – in modo da far risaltare al massimo la sinergia fra prodotti di altissimo contenuto tecnologico e attenzione alle esigenze di un mercato sempre più portato a premiare l'eccellenza. Con PowerColor abbiamo centrato questo obiettivo”.

Da sempre polo di attrazione di nuovi operatori, l'appuntamento emiliano ha avuto per Technokolla risvolti molto interessanti, in quanto ha contribuito alla creazione di nuovi contatti, mirati ad aprire opportunità di business oltre i confini europei.
Vogliano essere aperti a percorrere nuove strade e tastare il terreno in paesi emergenti, come India e Medio Oriente – conclude Marica Rossi – In Italia e in molti paesi d'Europa, il marchio Technokolla è già sinonimo di qualità, vogliamo farlo conoscere anche in Asia e in Africa”.

Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, collanti per l'edilizia, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *