CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2020

Extreme Networks sostiene partner e clienti in risposta alla situazione di crisi odierna

Extreme Networks introduce un programma di supporto finanziario e di incentivi per partner e clienti in risposta alla situazione di crisi

Opzioni di fornitura e finanziamento più flessibili per le aziende che hanno bisogno di investire nella propria rete, e incentivi per i partner con training gratuiti per la certificazione tecnica e revisione degli obiettivi per il 2020

Milano, 23 aprile 2020 - Extreme Networks estende il programma LEAP (Lending Enablement & Assistance Program) - a sostegno dell'attività operativa di partner di canale e clienti - al 30 settembre 2020, con condizioni finanziarie particolari e l'accesso a un ampio portafoglio di opzioni di formazione online gratuite e altri incentivi.

Flessibilità nel Finanziamento

L'operatività di imprese e organizzazioni durante la crisi COVID-19 non può essere vincolata a problemi di tipo economico nel breve periodo. Il programma LEAP, gestito attraverso Extreme Capital Solutions, offre diverse opzioni di finanziamento erogate attraverso i partner di canale Extreme, che al momento dell'acquisto di prodotti e servizi possono:

·             Rinvio del primo pagamento fino a 180 giorni - Partner di canale e clienti possono acquistare le soluzioni Extreme, per rispondere immediatamente alle loro esigenze di networking, rinviando il primo pagamento al 2021 per evitare di intaccare le proprie disponibilità di cassa nel breve periodo.

·             Opzioni di finanziamento senza interessi - Per aumentare ulteriormente la flessibilità finanziaria, partner di canale e clienti qualificati possono finanziare l'acquisto di soluzioni Extreme con un prestito senza interessi, che può essere combinato alle opzioni di rinvio del pagamento.

·             Acquisti in abbonamento dei prodotti Extreme - Partner e clienti possono gestire l'acquisto di prodotti per l'infrastruttura di rete utilizzando il modello di abbonamento mensile "network-as-a-service", che gli permette - con un preavviso di 60 giorni - di sostituire e aggiornare gli apparati di rete acquistati in precedenza con dei nuovi prodotti.

Formazione, certificazione e incentivi per i partner

Il programma LEAP offre ai partner Extreme la possibilità di mantenere le loro certificazioni, seguire altri corsi di formazione gratuiti e ottenere ulteriori sconti in base ai risultati. Inoltre, semplifica le modalità di mantenimento dello status di partner fino all'anno solare 2021.

·             Formazione gratuita per la certificazione - Il programma di formazione remota gratuita per la certificazione ExtremeCloud IQ Wireless verrà erogato fino al 18 settembre. Inoltre, fino a settembre 2020 verranno mantenute tutte le attuali specializzazioni - comprese quelle master - ed eliminato il requisito di Certified Wireless Network Administrator (CWNA).

·             Nuovi obiettivi di crescita - Gli obiettivi di crescita necessari per ottenere lo sconto aggiuntivo sull'acquisto dei prodotti su base annua sono stati ridotti di 5 punti, per cui ne potranno beneficiare tutti i partner che ottengono risultati pari o superiori al 115%.

·             Estensione dei requisiti per il livello dei partner e la formazione - Tutti i requisiti per il livello dei partner legati alla formazione sono estesi fino al 30 giugno 2020, mentre gli attuali livelli dei partner rimangono validi fino a fine 2020, e verranno revisionati a gennaio 2021.

Extreme continua ad ampliare l'offerta di formazione tecnica remota attraverso i propri partner autorizzati, tanto che oggi oltre il 90% dei corsi di certificazione è disponibile online. Per ulteriori informazioni: learn@extremenetworks.com .

Wes Durow, Chief Marketing Officer dell'azienda, ha commentato: "I nostri partner di canale sono al centro del nostro business, ed è per questo che Extreme intende sostenerli in tutti i modi per garantire che essi possano fornire ai clienti le soluzioni strategiche di rete di cui questi ultimi hanno bisogno senza che questo possa mettere in difficoltà sia gli uni che gli altri".


Informazioni su Extreme Networks

Extreme Networks sviluppa soluzioni di rete che permettono a tutti noi di progredire, spingendo in avanti i confini della tecnologia e sfruttando machine learning, intelligenza artificiale, analisi e automazione. Oltre 50.000 clienti usano le nostre soluzioni di rete end-to-end, basate sul cloud, e si affidano ai nostri servizi e al nostro supporto per accelerare la trasformazione digitale e realizzare i propri obiettivi di business.

Extreme Networks e il logo Extreme Networks sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e in altri Paesi. Gli altri marchi sono di proprietà delle rispettive aziende.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *