CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 28 dicembre 2018

Sopexa agenzia food dell'anno


Sopexa nominata agenzia Food dell'anno


Sopexa, agenzia di comunicazione internazionale leader nel settore del food and beverage, è la Food Communication Agency del 2018.

A decretarlo il Grand Prix des Agences de l'Année

 

Dicembre 2018. Sopexa - agenzia di comunicazione e marketing presente a livello globale - si è aggiudicata il premio Food Communication Agency of the Year 2018, assegnatole in occasione del 39° Grand Prix des Agences de l'Année, l'evento che premia ogni anno le migliori agenzie di comunicazione nei settori di competenza e che si è tenuto a Parigi lo scorso 10 dicembre.

Un approccio internazionale e un'expertise nell'enogastronomia di oltre trent'anni: è con queste premesse che Sopexa entra nel palmares del Grand Prix des Agences de l'Année.

Startup, PMI, ITI, associazioni, grandi gruppi e istituzioni, in ambito food and beverage ma anche nel settore del turismo, del tempo libero, del lifestyle, della salute e della cosmesi: oggi Sopexa vanta un portafoglio ampio e internazionale, con clienti provenienti da 42 Paesi in tutto il mondo. Un orientamento intrapreso a livello internazionale, ma che si rispecchia anche a livello locale. In Italia, il portafoglio di Sopexa comprende oggi clienti come Barilla, Assomela, il Consorzio di tutela vini Doc Sicilia, il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, il Consorzio Tutela Vini Collio, Assovini Sicilia e clienti internazionali come il Comité Interprofessionnel du vin de Champagne. Ma non solo territorio italiano, Sopexa Italia ha una lunga esperienza nella gestione di campagne di comunicazione e promozione attuate in Italia e all'estero come la campagna 3 Pecorini (Pecorino Romano DOP, Pecorino Sardo DOP, Fiore Sardo DOP), nella realizzazione di campagne cofinanziate dall'Unione Europea, oltre che nel coordinamento di progetti realizzati a livello internazionale per clienti come il Consorzio di Tutela del Grana Padano e il Consorzio del Prosciutto di Parma. 

 

Creato nel 1979 con lo scopo di distinguere le migliori agenzie di comunicazione e guidare gli inserzionisti a identificare i loro partner di comunicazione, evidenziandone le dinamiche di sviluppo, l'orientamento all'innovazione e la realizzazione di un prodotto d'eccellenza, il Grand Prix ha visto per la sua trentanovesima edizione una fitta partecipazione di agenzie di comunicazione, una selezione di imprese che hanno dimostrato di sapersi affermare in un mercato in fermento, con creatività e dinamismo. 

 

Creatività strategica, applicazioni multicanale, innovazione tecnologica e creazione di contenuti esperienziali ad alto tasso emozionale sono stati infatti alcuni dei driver giudicati indispensabili e che hanno guidato il Comitato del Grand Prix nella scelta dei vincitori.

 

Un'unica agenzia con sede in 24 Paesi, una presenza capillare a livello globale e un approccio sempre più "think global, act local": Sopexa si conferma ancora vero benchmark per il settore del food and beverage nel panorama internazionale.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *