CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 22 dicembre 2018

Plantronics conclude il 2018 con un altro successo: una nuova soluzione cloud dedicata ai clienti e ai partner

PLANTRONICS CONCLUDE IL 2018 CON UN ALTRO SUCCESSO: UNA NUOVA SOLUZIONE CLOUD DEDICATA AI CLIENTI E AI PARTNER

La società rilascia la versione aggiornata di Plantronics Manager Pro e annuncia il successo di Polycom Device Management Services per i service providers

 

Milano, dicembre 2018 - Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia e comunicazione audio, forte dell'entusiasmo dei partner verso la soluzione Polycom Device Management Service (PDMS-SP), ha annunciato oggi una nuova versione del software cloud based Plantronics Manager Pro. Queste soluzioni confermano l'impegno di Plantronics per aggiungere funzionalità, attraverso dati e analisi in cloud, che possano ottimizzare il lavoro dei professionisti IT e dei fornitori di servizi IT ottenendo il massimo dalle comunicazioni smart e dagli endpoint di collaboration.

 

Plantronics Manager Pro v3.12 è l'ultima versione della soluzione cloud based del leader di settore progettata per i professionisti IT. Questo software consente ai responsabili IT di gestire e supportare dispositivi audio da una postazione centrale.  Questo prodotto, inoltre, rafforza il processo decisionale IT grazie ad insight di valore che garantiscono comunicazioni coerenti ed eccellenti, oltre che elevate performance audio. La nuova versione espande il supporto dei dispositivi verso le più recenti cuffie enterprise Plantronics, serie Savi 8200 e Voyager 4200 UC, nonché la funzione My Habitat Soundscaping che aiuta gli amministratori IT e i dipendenti a gestire il rumore e le distrazioni nell'ambiente di lavoro.

 

Oltre all'estensione del supporto per i dispositivi, questa nuova versione aggiunge punti di dati contestuali alle informazioni critiche più importanti. I professionisti IT possono fornire all'intera azienda dati Plantronics per favorire e migliorare le esperienze di collaborazione dei dipendenti. Plantronics Manager Pro offre ora la possibilità di salvare, pianificare e scaricare report.  Inoltre, i clienti possono utilizzare l'app Plantronics appena rilasciata per Microsoft Power BI.

"Plantronics Manager Pro v3.12 rappresenta un ulteriore passo avanti nella creazione di uno strumento business-critical per ogni cliente che voglia sfruttare la potenza delle cuffie come concreti strumenti di collaborazione e produttività", ha affermato Tom Wesselman, Vice President e GM della Business Unit Software. "La nostra soluzione cloud based Plantronics Manager Pro aiuta i nostri clienti a guidare e gestire esperienze migliori per i dipendenti, offrendo una maggiore produttività."

 

In aggiunta a Plantronics Manager Pro, il Polycom Device Management Service viene utilizzato da oltre 250 fornitori di servizi in tutto il mondo: alcuni partner hanno già conseguito enormi risultati nei primi cinque mesi di disponibilità.

L'utilizzo di PDMS-SP consente ai provider di servizi di integrare i dispositivi audio e le analitiche Polycom nella customer experience dei clienti sui loro portali. I service provider beneficiano di un uptime migliorato e della capacità di anticipare e mitigare i problemi dei clienti, aggregare i dati analitici critici e personalizzare i dispositivi per soddisfarne le esigenze.

 

"I desk phone Polycom sono dispositivi intelligenti che utilizzano software per consentire fantastiche esperienze di comunicazione con i dipendenti e, grazie alla soluzione cloud PDMS-SP, rendiamo disponibile ai service provider un modo semplice per gestire centralmente e ottenere informazioni dai loro dispositivi audio Polycom", ha affermato Shawn Puddester, VP Global Service Providers. "I nostri clienti e partner stanno fornendo riscontri eccellenti, quindi possiamo continuare ad espandere e migliorare PDMS verso quella soluzione cloud olistica di cui hanno bisogno."

 

Informazioni su Plantronics

Plantronics è un pioniere dell'audio e un leader nel settore delle comunicazioni. La tecnologia Plantronics crea esperienze audio e di collaborazione ricche e naturali per le persone ed è possibile condividere e ascoltare buone idee ovunque e in qualsiasi momento. Il portafoglio di soluzioni di comunicazione e collaborazione integrate dell'azienda comprende cuffie, software, telefoni fissi, soluzioni di conferenze audio e video, analisi e servizi. Le nostre tecnologie sono utilizzate in tutto il mondo da consumatori e aziende e rappresentano una scelta di primo piano per ogni tipo di spazio di lavoro. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *