CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2018

Prosegue l'espansione Reggiani: Linda Hutton nominata in Svezia Sales & Marketing Coordinator


Reggiani consolida la presenza in Europa con la nomina in Svezia di Linda Hutton a Sales & Marketing Coordinator Sweden

Con il nuovo incarico di Linda Hutton, Reggiani prosegue nella strategia di espansione, consolidando la propria presenza in un mercato chiave come quello svedese
 
Reggiani rafforza la sua presenza worldwide e punta ancora una volta a espandere la sua presenza locale nei mercati in sviluppo. Grazie alla nomina di Linda Hutton come Sales & Marketing Coordinator Sweden si assicura una presenza importante in un'area strategicamente molto importante per gli obiettivi dell'azienda. I Paesi della penisola scandinava sono di importanza sempre crescente per volume, qualità e quantità dei progetti di grandi dimensioni.
 
Con il ruolo di Sales & Marketing Coordinator Sweden, Linda Hutton – grazie alla formazione accademica in lighting design alla Jönköping University JTH e una pluriennale esperienza nel settore dell'illuminazione tecnica e architetturale – andrà a sostenere e sviluppare il business nell'area, dando supporto locale, consulenza e servizio alla comunità di professionisti dell'illuminazione che sempre di più necessitano di pronta risposta dell'azienda in un contesto tecnico in continua evoluzione.
 
Reggiani Illuminazione punta sempre di più a essere vicino ai suoi interlocutori per essere un partner tecnologico in grado di assicurare un servizio veloce e di qualità.
 
"Questo ulteriore inserimento rappresenta una tappa importante nel processo di espansione della nostra azienda in un Paese importante per la crescita dei nostri obiettivi di business e sviluppo in europea", afferma Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *