CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 10 agosto 2018

Marketing. Dulevo è partner ufficiale di Parma Calcio 1913




Non riesci a vedere le immagini? Clicca qui...

Dulevo International è partner ufficiale del Parma Calcio 1913 per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020

La parmigiana Dulevo International, leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, è lieta di annunciare il supporto al Parma Calcio 1913 per la stagione 2018/2019, che segna il ritorno in serie A della squadra crociata, e la successiva stagione 2019/2020.

Fontanellato (PR), agosto 2018 – Dulevo International, azienda parmigiana leader a livello mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, scende in campo a fianco del Parma Calcio 1913 per il campionato di SERIE A 2018/2019 alle porte e per la successiva stagione 2019/2020.

La partnership farà entrare il marchio Dulevo allo stadio Tardini con visibilità sugli impianti led e sui maxischermi, e sul sito internet della società crociata, oltre a dare l'opportunità di coinvolgere rappresentanti e clienti dell'azienda in esperienze esclusive in occasione delle partite casalinghe della squadra.

"Siamo lieti di annunciare l'accordo che ci legherà per le prossime due stagioni al Parma Calcio 1913 in qualità di partner ufficiale" - commenta Tighe Noonan Presidente e CEO di Dulevo International - "La nostra azienda ha una vocazione internazionale, è infatti presente in più di 80 paesi nel mondo, ma ha conservato un forte radicamento sul territorio, che si conferma nella scelta di mantenere la nostra produzione di macchine, emblema dell'eccellenza Made in Italy, presso lo stabilimento di Fontanellato (PR).

Continua Noonan: "Per questo siamo da sempre in prima linea nel sostenere le iniziative sportive e culturali della nostra città e non possiamo far mancare il nostro supporto al Parma Calcio 1913, squadra che è riuscita nella storica impresa di passare dalla serie D alla Serie A in sole 3 stagioni: un evento straordinario per tutto lo sport italiano."

"Alla squadra e a tutto lo staff crociato va il nostro più caloroso in bocca al lupo per l'inizio del campionato," – conclude il Presidente e CEO Tighe Noonan "ci aspettiamo una stagione ricca di emozioni e divertimento, che seguiremo con la passione e la partecipazione che da sempre contraddistinguono la nostra azienda e la nostra città."  

***

Presente in più di 80 paesi nel mondo, Dulevo International è il maggiore produttore italiano nel campo della pulizia industriale e urbana e si posiziona fra le società più importanti del settore.

Attualmente Dulevo International è in grado di assicurare una produzione annua di circa 2.000 macchine, tra spazzatrici ad uso stradale e prodotti floor care destinati all'uso privato esterno e interno




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *