CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 30 luglio 2013

TUTTI LO VOGLIONO: E’ ISPRITZ RIONDO! “Possibile ovunque, buono sempre.”

Siete comodamente seduti al tavolino di un bar in compagnia di amici. Ordinate da bere uno spritz ma quando lo assaggiate scoprite che il vostro aperitivo ha un gusto che non vi convince. Vi trovate così a chiedervi: come si fa veramente uno spritz?
Cantine Riondo nel 2010 ha voluto lanciare la sfida dell’aperitivo proprio da qui: proporre uno spritz facile da preparare e, soprattutto, buono sempre!
iSpritz nasce dal miglior spumante di Cantine Riondo, con l’aggiunta di semplici ingredienti selezionati che ne garantiscono la qualità. Niente più sorprese, dunque. Il pack è quello tradizionale della bottiglia di spumante, ma l’aspetto ed il sapore sono quelli degni del migliore aperitivo. Il colore arancio tramonto e il gusto dolce e fresco, con retrogusto amaro, lo rendono un mix equilibrato ad arte per soddisfare ogni amante dello spritz. Un cocktail adatto sia ai barman più innovativi, ma anche a uomini e donne di tutte le età che vogliono stupire gli amici semplicemente aprendo il frigo di casa.

Un target di ampio respiro quindi, per un prodotto che, con quella “i” introduttiva molto giocosa, è il cocktail estivo Italiano, Invitante, Ispirato, insomma, Immancabile per il vostro happy hour! Preparare l’aperitivo utilizzando iSpritz è semplicissimo: basta aggiungere tre cubetti di ghiaccio e una fettina di arancia per ottenere un drink Indimenticabile!
iSpritz: “possibile ovunque, buono sempre.”

Ufficio stampa JIT
Tel. 0456171550

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *