CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 20 giugno 2013

Le offerte speciali di Daxdoor per le porte automatiche

Daxdoor 2000, società leader nell’ambito delle automazioni per porte, comunica una serie di promozioni speciali attive nel periodo estivo e rivolte ai clienti consolidati e a tutti i nuovi clienti. In questo modo Daxdoor intende rafforzare e consolidare la sua posizione preminente nell’ambito della progettazione e installazione di porte automatiche, porte basculanti, cancelli automatici, porte sezionali e abbattimento barriere architettoniche.

Le offerte comprendono sconti e riduzioni fino a 300 euro per ogni installazione supplementare effettuata da clienti consolidati, mentre tutti i nuovi clienti avranno sconti a partire da 150 euro per le installazioni commissionate entro la fine di luglio 2013. Questa offerta di Daxdoor va ad aggiungersi alle promozioni esistenti per i clienti consolidati, promozioni che intendono dare un segnale di fiducia e di apertura nell’attuale momento di crisi e di blocco degli investimenti.

Quello delle automazioni industriali è uno dei pochi settori che non sembrano aver risentito della crisi economica dilagante, tanto che le statistiche parlano di una crescita costante della produzione, che per quel che riguarda la robotica si attesta addirittura su uno strabiliante 38% nell’ultimo anno e mezzo. Le proiezioni sono altrettanto favorevoli, soprattutto per quel che riguarda le automazioni in ambito sanitario, come ad esempio le porte automatiche per sale operatorie.

Daxdoor 2000 è una società con esperienza decennale nell’ambito delle automazioni per porte, che offre soluzioni funzionali e sempre nel rispetto delle normative di legge vigenti, sia a livello nazionale sia internazionale. Daxdoor si rivolge soprattutto a negozi, GDO, supermercati, negozi, hotel, condomini, strutture industriali e abitazioni private.

Contatti:
Telefono: 02.45708689
Fax: 02.45708545

info@daxdoor.it
www.daxdoor.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *