CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

DDM & WATERBOX: nothing else

DDM E WATERBOX: NOTHING ELSE
"Trasparente come l'acqua il nuovo successo firmato DDM"


DDM Advertising, agenzia di relazioni pubbliche e pubblicità a servizio completo con sedi in Italia e negli Usa, prosegue la conquista oltreoceano firmando la nuova adv campaign per Waterbox, marchio appartenente a MC Luxury Group, gruppo di investimento con sedi a Miami e Sao Paolo di Brasile.

Dai colori neutri e rilassanti, l'adv raffigura una modella senza veli intenta a godersi il momento di un bagno caldo in una moderna ed elegante vasca di cristallo, proprio a voler richiamare le doti per eccellenza dell'acqua: trasparenza e cristallinità.

Il claim "Waterbox: nothing else" esprime perfettamente il concetto intrinseco nell'immagine. Le nudità della protagonista, la trasparenza della vasca da bagno e i colori rassicuranti sono stati congiuntamente impiegati per rendere ancora più evidente il messaggio portante: se hai Waterbox, non hai bisogno di nient'altro.

L'adv campaign è già on air su tutti i principali magazine di settore della Florida, in modo da raggiungere tutti gli interessati e specialisti d'interni.

Il progetto è stato ideato e realizzato congiuntamente dal team DDM Miami e Italia, permettendo così di unire le differenti doti dei professionisti che si sono dimostrati ancora una volta padroni della comunicazione e in grado di esprimere al meglio l'essenza dei loro clienti tramite un'adv minimal nella grafica ma che si fa portatrice e veicolo di significati estremamente chiari ed immedia

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *