CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 23 gennaio 2012

Uso aziendale della telefonia VOIP

A causa della larghezza di banda efficienza e bassi costi che la tecnologia VoIP in grado di fornire, le aziende stanno migrando dai tradizionali fili in rame sistemi telefonici ai sistemi VoIP per ridurre i costi telefonici mensili. Nel 2008, l'80% di tutte le linee PBX nuovo installato a livello internazionale sono stati VoIP.
Le soluzioni VoIP rivolto alle imprese si sono evoluti in "comunicazione unificata" servizi che trattano tutte le comunicazioni, telefonate, fax, segreteria telefonica, e-mail, conferenze web e le unità in più, come discreti che possono essere forniti con qualsiasi mezzo ed a qualsiasi telefono , tra cui telefoni cellulari. Due tipi di concorrenti sono in competizione in questo spazio:. Un gruppo è focalizzata sul VoIP per le medie e grandi imprese, mentre un altro prende di mira le piccole e medie imprese (PMI) di mercato
VoIP consente sia la comunicazione voce e dati per essere eseguito su una singola rete, che può ridurre significativamente i costi di infrastruttura.
I prezzi delle estensioni sul VoIP sono inferiori rispetto al PBX e sistemi chiave. Switch VoIP può funzionare su hardware commodity, quali PC o sistemi Linux. Piuttosto che architetture chiuse, questi dispositivi si basano su interfacce standard.
Dispositivi VoIP sono semplici, interfacce utente intuitive, così gli utenti possono spesso semplici modifiche alla configurazione del sistema. Telefoni dual-mode consente agli utenti di continuare le loro conversazioni mentre si muovono tra un servizio esterno e un interno cellulare Wi-Fi rete, in modo che non è più necessario effettuare sia un telefono fisso e un cellulare. Manutenzione diventa più semplice in quanto vi sono meno dispositivi per sorvegliare.
Skype , che in origine si è commercializzato come un servizio tra amici, ha cominciato a rispondere alle imprese, fornendo free-of-charge le connessioni tra tutti gli utenti della rete Skype e di collegamento da e per l'ordinaria PSTN telefoni a pagamento.
Negli Stati Uniti la Social Security Administration (SSA) è la conversione suoi uffici distaccati di 63.000 lavoratori dagli impianti telefonici tradizionali di una infrastruttura VoIP riportati sua rete dati esistente.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *