Da PreGel una specialità al gusto di cioccolato e nocciole che mantiene una consistenza morbida alla temperatura di vetrina. Da provare le golose varianti PinoPinguino Mandorla e PinoPinguino Croccante e per decorare coppe e dessert PinoPinguino è anche in bottiglia!
Di tutti i pinguini presenti sulla Terra, uno ha trovato il proprio  habitat ideale in gelateria: è PinoPinguino, una inimitabile specialità  PreGel, che alterna l'avvolgente gusto di cioccolato e nocciole con la  freschezza del gelato. Sull'onda del successo, la famiglia di  PinoPinguino si è arricchita di due nuove varianti: PinoPinguino  Mandorla e PinoPinguino Croccante.
Tutti i prodotti della gamma mantengono una consistenza morbida e  cremosa anche alla temperatura di vetrina di gelato e, grazie alla  struttura liscia e brillante, sono perfetti sia in estate che in  inverno.
Alternando strati di PinoPinguino e gelato si ottengono abbinamenti  molto golosi, ideali per essere serviti in gelateria oppure utilizzati  in pasticceria. Dal fiordilatte al più deciso cioccolato bianco, solo  per citare due esempi, PinoPinguino con il suo sapore pieno e deciso  valorizza la fantasia dei gelatieri e conquista i clienti.
Una ulteriore possibilità per i gelatieri è quella di versare  PinoPinguino direttamente in vaschetta e offrire “in purezza” questa  specialità inimitabile.
Infine, per guarnire più facilmente coppe e vaschette, PinoPinguino da oggi è disponibile anche in bottiglia.
Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come basi per il gelato, semilavorati per gelato, granite e topping, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it
 
 
 

 
 Post
Post
 
 


 
 
 
 
 
 
Nessun commento:
Posta un commento