Cerca nel blog
lunedì 22 dicembre 2008
Nuovo incarico per il presidente di Technokolla
Il presidente e amministratore delegato di Technokolla da gennaio 2009 ricoprirà anche la carica di AD di Technogym, impresa specializzata nel design e nella realizzazione di attrezzature per l’home e professional fitness. Lo ha annunciato lo stesso Graziano Verdi durante l’ultimo Cda di Granitifiandre SpA.
Alla base di questa scelta c’è la volontà di intraprendere una nuova esperienza nel campo del wellness e del lusso, che si affiancherà al lavoro quotidiano nell’azienda di Sassuolo. Massima comprensione e appoggio da parte del Dott. Romano Minozzi, azionista di riferimento del gruppo, che ha accolto positivamente la decisione del manager. Nel prossimo consiglio di amministrazione, fissato per il 2 gennaio 2009, Verdi proporrà la candidatura di Minozzi per ricoprire le posizioni da lui precedentemente occupate di presidente e amministratore delegato di Granitifiandre.
Aumentano dunque gli impegni e le responsabilità di Verdi che, oltre a guidare l’impresa di Sassuolo, raccoglie la sfida che arriva da Cesena. Nella città romagnola dovrà “creare valore attraverso la realizzazione degli obiettivi di medio e lungo termine”. Inoltre, come recita la nota stampa, “dovrà rafforzare il posizionamento di Technogym come azienda leader a livello internazionale nel settore del wellness per innovazione di prodotti, servizi e sviluppi di nuovi segmenti di mercato”.
Ma Verdi è abituato alle sfide e nel corso della sua carriera ne ha vinte molte. Entrato giovanissimo nel gruppo Granitifiandre, nel 1986 è il più giovane dirigente italiano e successivamente diventa AD. In venticinque anni ha guidato la società ad un successo riconosciuto a livello mondiale e ne ha valorizzato l’immagine. Dal nuovo anno per lui inizia uno stimolante percorso parallelo in Technokolla - Technogym da cui non è escluso che possano nascere sinergie.
Per maggiori informazioni, visita il sito http://www.technokolla.com.
Troverai anche molte notizie utili sui prodotti dell’azienda fra cui, adesivi per piastrelle, collanti per l’edilizia, colle per pavimenti.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento