CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 21 marzo 2013

Da domani sarà più agevole raggiungere il Centro Commerciale Maximall

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, realizzato dal Gruppo Irgenre dei fratelli Paolo e Corrado Negri, si appresta a vivere un nuovo radicale cambiamento che darà luogo ad una sostanziale svolta relativa alla fruibilità della strade che circondano la struttura. I recenti miglioramenti apportati alla rete viaria che consente di raggiungere il centro commerciale, infatti, hanno portato in dote la realizzazione di una nuovissima arteria stradale che renderà decisamente più agevole la via nececessaria a raggiungere Maximall.

A partire dal 22 Marzo, infatti, verrà definitivamente aperto lo svincolo di Pontecagnano Sud, che renderà più diretto e veloce l’accesso al grande centro commerciale campano, snellendo al contempo il rimanente flusso di traffico . Lo svincolo comporterà un enorme vantaggio per il flusso di visitatori del Maximall, ma rivestirà un ruolo di grande importanza anche per quanti fossero preposti al carico ed allo scarico di merci per conto della struttura.

L’inaugurazione della nuova arteria stradale Pontecagnano Sud si svolgerà Venerdì 22 Marzo alle ore 10,30, in presenza del sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica e dei massimi esponenti della Maximall SRL, società di gestione facente parte del gruppo Irgenre di Corrado Negri e Paolo Negri, vero e proprio deus ex machina che ha consentito al Centro Commerciale Maximall di essere costruito e di affermarsi in breve tempo come uno dei più importanti del Sud Italia.

Per tutte le informazioni relative al centro commerciale e a tutte le iniziative in corso, Vi raccomandiamo di consultare il sito www.maximall.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *