CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 28 agosto 2012

Dog Fashion Night @ Park Hyatt - 6 settembre 2012



 

Dog Fashion Night: Loving your dog is more than "fashionable"!

Dog Fashion Night: il lifestyle è pet! Gli animali domestici fanno sempre più parte della vita famigliare, le aziende si adeguano al trend e fanno in modo di rendere la vita a "6 zampe" sempre più facile per cani e padroni.

La Dog Fashion Night mette in mostra questa tendenza. In occasione della Vogue Fashion Night Out, nella splendida cornice del Park Hyatt Milano, accanto alla Galleria Vittorio Emanuele, si svolge una serata unica e divertente. Il 6 settembre dalle 18.30 uno degli hotel più esclusivi della città apre le porte agli amici a 4zampe per una serata tutta a "6 zampe".

Per l'occasione, il The Park Bar verrà trasformato in una "Dog Lounge" dove si potranno gustare drink e food ideati ad hoc per soddisfare i palati più raffinati. Non mancherà un cocktail creato apposta per la serata, il "Salty Dog", che si potrà assaporare con  tapas e dry snacks concepiti per il palato di bipedi e quadrupedi.
La location sarà arricchita dalle cucce di design di Archidog, 6Birba, Lidy Factory, tutte rigorosamente selezionate da "Dogfather", La serata inoltre prevede una ricca animazione: la musica di Radio Bau; le sfilate di "fashion a 6 zampe" di Arturino, Erimo, Inamorada, Smart Dog, Regina RE; il set di PhotoDOG che trasformerà bipedi e quadrupedi in "modelli per una notte" e tanto altro… tutto a portata di "muso"! Inoltre, grazie a Posh Dog, il primo fashion magazine "for pets", i "6 zampe" più esigenti, potranno conoscere in anteprima i "must have" della prossima stagione.

Numerosi gli ospiti che parteciperanno all'evento, tra cui gli educatori di PetPRO, la scrittrice di ricette"a 6 zampe" Laura Rangoni , Daniela Ria pittrice de "Gli Aristocani" e Federica Farini con il suo BAU Oroscopo.


Una serata di puro divertimento a "6 zampe", durante la quale, grazie alla partecipazione di "Allegra Yes I am", che da anni porta avanti campagne anti – abbandono dei nostri amici a 4zampe, verrà lanciato anche un messaggio importante: con un cane si gioca e ci si diverte, ma un cane non è mai un gioco!

Per maggiori informazioni contattare massimiliano.morengo@dogfather.it    tel 02954205327

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *