CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

Sika acquisisce il Gruppo Axim

Sika AG di Baar acquisisce il Gruppo Axim, il produttore multinazionale di additivi per cemento e calcestruzzo facente parte del Gruppo Italcementi - Bergamo.
Axim ha generato vendite per un fatturato totale superiore ai CHF 75 milioni ( 61 milioni di Euro) nel 2010.

Sika ha acquisito il Gruppo Axim, produttore multinazionale di additivi per cemento e calcestruzzo facente parte del Gruppo Italcementi - Bergamo.
Axim ha 150 dipendenti e attraverso le sei entità legali gestisce diverse unità produttive ed organizzazioni commerciali in : Italia, Francia, USA, Canada, Marocco e Spagna.
Nel 2010 Axim generato vendite per oltre CHF 75 milioni ( 61 milioni di Euro).

Axim ha una storia di oltre 30 anni nel mercato e offre un ampio ed innovativo range di additivi per cemento e calcestruzzo, additivi di macinazione oltre ad una gamma di soluzioni finalizzate al miglioramento delle performances del cemento stesso e del prodotto finale calcestruzzo.

Questa acquisizione permette a Sika di rafforzare significativamente la propria posizione di mercato nei paesi interessati.
Come da parole del CEO Ernst Baertschi : “Questa acquisizione è un passo importante
per Sika nella conquista del mercato globale dell’additivazione, oltre ad salto significativo nella crescita della propria quota di mercato”.

Sika AG Corporate Profile
Sika AG, located in Baar, Switzerland, is a globally active specialty chemicals company. Sika supplies the building and construction industry as well as manufacturing industries (automotive, bus, truck, rail, alternative energies, building components). Sika is a leader in processing materials used in sealing, bonding, damping, reinforcing and protecting load-bearing structures. Sika’s product lines feature high-quality concrete admixtures, specialty mortars, sealants and adhesives, damping and reinforcing materials, structural strengthening systems, industrial flooring as well as roofing and waterproofing systems. Worldwide local presence in 76 countries and some 14 000 employees link customers directly to Sika and guarantee the success of all partners. Sika generated annual sales of CHF 4.4 billion in 2010.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.sika.com.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *