CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 17 gennaio 2014

Viaggiare in barca a vela con le Crociere Favero

Il viaggio, si sa, è una metafora della vita, e a maggior ragione questo vale per il viaggio in barca a vela: si parte carichi di aspettative, con il desiderio di esplorare luoghi meravigliosi, di conoscere persone capaci di trasmettere entusiasmo, lasciandosi sospingere dal vento ma al contempo imparando a dominare le correnti, indirizzando la rotta verso le mete prefissate.

Raggiungere la destinazione non è semplicemente muoversi da un posto all'altro, ma piuttosto raccogliere lungo il percorso esperienze di vita e storie da raccontare, mettendosi alla prova per conoscere meglio anche sé stessi, in modo che alla fine del viaggio si possa dire di essere cresciuti, di essere più ricchi dentro, di aver vissuto.

Con questo spirito, Eugenio Favero e Paola Brocca invitano a bordo della propria imbarcazione chiunque voglia vivere l'esperienza di una splendida vacanza in barca a vela sul Mediterraneo, nei Caraibi o attraverso l'Atlantico, per una crociera all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina, navigando alla scoperta di meravigliosi tratti di natura incontaminata.

Vengono proposti imbarchi settimanali, sia individuali sia di gruppi, a bordo della Penelope I: una barca a vela di 16 metri modello Sun Odissey, completamente ricondizionata e attrezzata per le lunghe navigazioni, con sistemazioni in comode cabine e bagno in esclusiva. Le Crociere Vela Favero, personalizzate per durata e programma, sono adatte a coppie, single, famiglie con bambini, gruppi e persone di ogni età.

Per chi lo desidera è inoltre disponibile la proposta "Crociera-Scuola vela", che offre la possibilità di abbinare alla propria vacanza un corso di vela full immersion, grazie al quale poter imparare alcune manovre di navigazione velica e svolgere prove pratiche, oppure approfondire le proprie conoscenze per un'esperienza a 360°.

Per maggiori informazioni sugli itinerari delle crociere e sui corsi di vela visita il sito all'indirizzo www.crocierevelafavero.it.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *