Pagine

venerdì 17 gennaio 2014

Viaggiare in barca a vela con le Crociere Favero

Il viaggio, si sa, è una metafora della vita, e a maggior ragione questo vale per il viaggio in barca a vela: si parte carichi di aspettative, con il desiderio di esplorare luoghi meravigliosi, di conoscere persone capaci di trasmettere entusiasmo, lasciandosi sospingere dal vento ma al contempo imparando a dominare le correnti, indirizzando la rotta verso le mete prefissate.

Raggiungere la destinazione non è semplicemente muoversi da un posto all'altro, ma piuttosto raccogliere lungo il percorso esperienze di vita e storie da raccontare, mettendosi alla prova per conoscere meglio anche sé stessi, in modo che alla fine del viaggio si possa dire di essere cresciuti, di essere più ricchi dentro, di aver vissuto.

Con questo spirito, Eugenio Favero e Paola Brocca invitano a bordo della propria imbarcazione chiunque voglia vivere l'esperienza di una splendida vacanza in barca a vela sul Mediterraneo, nei Caraibi o attraverso l'Atlantico, per una crociera all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina, navigando alla scoperta di meravigliosi tratti di natura incontaminata.

Vengono proposti imbarchi settimanali, sia individuali sia di gruppi, a bordo della Penelope I: una barca a vela di 16 metri modello Sun Odissey, completamente ricondizionata e attrezzata per le lunghe navigazioni, con sistemazioni in comode cabine e bagno in esclusiva. Le Crociere Vela Favero, personalizzate per durata e programma, sono adatte a coppie, single, famiglie con bambini, gruppi e persone di ogni età.

Per chi lo desidera è inoltre disponibile la proposta "Crociera-Scuola vela", che offre la possibilità di abbinare alla propria vacanza un corso di vela full immersion, grazie al quale poter imparare alcune manovre di navigazione velica e svolgere prove pratiche, oppure approfondire le proprie conoscenze per un'esperienza a 360°.

Per maggiori informazioni sugli itinerari delle crociere e sui corsi di vela visita il sito all'indirizzo www.crocierevelafavero.it.

Nessun commento:

Posta un commento