CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

I tanti vantaggi delle shopping bags

I nuovi clienti oggi si conquistano e si fidelizzano con le shopping bags più originali e funzionali, come conferma Quickbags, società operante nella produzione shopper e specializzata nell'utilizzo di materiali innovativi adatti ad ogni esigenza e occasione.

Le shopping bags, utilizzate comunemente nei negozi di abbigliamento, al supermercato, in eventi, fiere e manifestazioni, sono infatti il mezzo più economico per raggiungere nuovi clienti e diffondere la conoscenza del brand. Pratiche, leggere e utili rappresentano un prodotto che il cliente usa regolarmente e trova comodo in molte attività di vita quotidiana. È questo uno dei principali vantaggi che le shopping bags hanno nei confronti degli altri strumenti promozionali come volantini, locandine e brochure.

La possibilità di avere una seconda vita e di essere impiegate per altri scopi amplifica la portata del messaggio pubblicitario stampato sulla shopping bags. Ogni giorno infatti migliaia di persone usano le shoppers come confezione regalo, in vacanza al mare o in montagna, per consegnare un oggetto e per portare dei doni. In questo modo contribuiscono involontariamente alla diffusione del messaggio aziendale anche presso altri utenti, in una sorta di passa parola gratuito.

Le shopping bags inoltre hanno costi molto bassi e questo vantaggio le rende strumenti estremamente competitivi all'interno di una strategia di marketing.

Il consumatore apprezza la fattura con la quale sono realizzate. Dimensioni, stile, colore e resistenza vanno quindi studiati accuratamente: più risultano piacevoli e più aumentano le occasioni di visibilità del brand aziendale, del logo, dell’offerta in corso e dello slogan pubblicitario.

Le aziende che investono curando nei dettagli la realizzazione delle shopping bags ottengono un Return of Investment più elevato, fidelizzando la propria clientela e raggiungendo nuovi utenti.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *