Pagine

venerdì 24 gennaio 2014

I tanti vantaggi delle shopping bags

I nuovi clienti oggi si conquistano e si fidelizzano con le shopping bags più originali e funzionali, come conferma Quickbags, società operante nella produzione shopper e specializzata nell'utilizzo di materiali innovativi adatti ad ogni esigenza e occasione.

Le shopping bags, utilizzate comunemente nei negozi di abbigliamento, al supermercato, in eventi, fiere e manifestazioni, sono infatti il mezzo più economico per raggiungere nuovi clienti e diffondere la conoscenza del brand. Pratiche, leggere e utili rappresentano un prodotto che il cliente usa regolarmente e trova comodo in molte attività di vita quotidiana. È questo uno dei principali vantaggi che le shopping bags hanno nei confronti degli altri strumenti promozionali come volantini, locandine e brochure.

La possibilità di avere una seconda vita e di essere impiegate per altri scopi amplifica la portata del messaggio pubblicitario stampato sulla shopping bags. Ogni giorno infatti migliaia di persone usano le shoppers come confezione regalo, in vacanza al mare o in montagna, per consegnare un oggetto e per portare dei doni. In questo modo contribuiscono involontariamente alla diffusione del messaggio aziendale anche presso altri utenti, in una sorta di passa parola gratuito.

Le shopping bags inoltre hanno costi molto bassi e questo vantaggio le rende strumenti estremamente competitivi all'interno di una strategia di marketing.

Il consumatore apprezza la fattura con la quale sono realizzate. Dimensioni, stile, colore e resistenza vanno quindi studiati accuratamente: più risultano piacevoli e più aumentano le occasioni di visibilità del brand aziendale, del logo, dell’offerta in corso e dello slogan pubblicitario.

Le aziende che investono curando nei dettagli la realizzazione delle shopping bags ottengono un Return of Investment più elevato, fidelizzando la propria clientela e raggiungendo nuovi utenti.

Per maggiori informazioni:
Quickbags
www.quickbags.it
info@quickbags.it

Nessun commento:

Posta un commento