CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 12 febbraio 2016

Una ventata di freschezza e colori con la nuova campagna P/E 2016 di a.testoni firmata da The Ad Store Italia

E’ on air la nuova campagna ADV (stampa, affissioni, web) e il relativo fashion movie per il lancio della collezione primavera-estate 2016 di a.testoni. La firma d’autore è di The Ad Store Italia, storico partner in comunicazione da anni al fianco dell’azienda bolognese di calzature e pelletteria di lusso.

La collezione spring summer 2016 sottolinea la forza del brand che mixa l’artigianalità alla giusta spinta innovativa che rende il concept della campagna un vero e proprio mix & match explosion di colori, design e materiali.

Una campagna che punta sul colore come simbolo di stagionalità, energia e vitalità. L’approccio fotografico scelto è quello del ritratto: i corpi dei modelli disegnano geometrie e linee spezzate relazionandosi con la luce, lo spazio e i solidi geometrici del set lasciando che siano i prodotti i veri protagonisti di una narrazione che proietta l’artigianalità nel futuro con uno stile unico, contemporaneo e raffinato.

a.testoni è un brand sempre più fresco, attuale e up to date con lo sguardo rivolto verso il futuro e un continuo sviluppo di funzionalità nei confronti dei nuovi lifestyle sempre più alla ricerca del lusso e dell’eleganza in chiave innovativa.

Account Director: Anna Bianchi
Art Director: Luca Eremo
Copywriter: Anastasia Brandi
Account Executive: Laura Olajide

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *