Nomi importanti dell'industria, del retail, del food and beverage e realtà storiche della cultura hanno scelto Gruppo icat per progetti di comunicazione. L'Università di Padova, DiFrutta, Police, Lapitec, Baxi, Mokarabia, Forno d'Asolo, Bft, sono alcuni dei brand per i quali l'agenzia ha sviluppato strategie, mettendo in sinergia le molteplici expertise del gruppo. Molti i clienti fidelizzati, che da anni confermano l'azienda come partner unico per il marketing, ai quali si sono affiancate nuove acquisizioni, per un totale, a gennaio 2016, di oltre 75 aziende.
Le ottime performance sono state supportate da un notevole investimento in risorse umane, grazie a nuovi inserimenti nello staff per il potenziamento del reparto account, del team creativo e della divisione che si occupa di architettura. Sempre più sinergica, inoltre, la partnership con Makkie, la software house specializzata nel mondo digital. In totale, fra le due realtà, lavorano oltre 55 persone, con un'età media di 30 anni e una preparazione di alto livello.
«È stato un anno ricco di sfide vinte – commenta Claudio Capovilla, fondatore e presidente di Gruppo icat – e abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati, sia per quanto riguarda il fatturato sia per l'acquisizione di clienti e la loyalty di marchi con i quali storicamente lavoriamo. Fondamentale è il gruppo di lavoro e il metodo che applicano in ogni progetto: è un valore che sempre di più è riconosciuto dai clienti e che è stato confermato anche dai numerosi premi vinti quest'anno. Il 2016, appena iniziato, sarà un anno di intenso sviluppo e che sarà dedicato al potenziamento delle opportunità verso i grandi marchi internazionali».
www.gruppoicat.com
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento