CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 22 febbraio 2016

Si rafforza il rapporto tra Melismelis e Nexity

Una campagna multicanale e un nuovo sito per comunicare
la seconda fase del progetto immobiliare Porta Volta a Milano.


Milano, 22 febbraio 2016 – Prosegue la collaborazione tra Melismelis e Nexity per Porta Volta Home, il progetto immobiliareche sta cambiando il volto dell'ex area Enel tra via Procaccini e via Niccolini a Milano.  

Tantissime le attività messe "in cantiere" dall'agenzia che si è aggiudicata la comunicazione anche della seconda fase del progetto.

A stretto contatto con la direzione marketing Nexity, il team dell'agenzia ha ideato e realizzato una campagna a 360 gradi, articolata bilanciando le attività su più canali di comunicazione

Si spazia così da ADV tradizionale (quotidiani e affissioni, anche in prossimità del cantiere) a materiale BTL (flyer e direct mailing), senza dimenticare una speciale brochure veicolata anche dai quotidiani

Portano la firma Melismelis anche la brandizzazione dell'ufficio vendite in Via Niccolini e del temporary info-point di Corso Garibaldi.

Gli asset digitali giocano un ruolo chiave nella strategia. Melismelis in particolare ha prodotto  i banner della pianificazione adv, i contenuti per i profili social di Porta Volta Home e soprattutto il nuovo sito portavoltahome.it, progettato e realizzato tutto in 'casa' Melismelis con look and feel accattivante e contenuti interattivi. 

Il sito web del nuovo progetto immobiliare è recentemente statoarricchito con due nuove sezioni: la prima dedicata all'esplorazione virtuale dell'edificio, la seconda alla configurazione dei diversi materiali di capitolato.

"Due sono i motivi di orgoglio di questa rinnovata relazione con Nexity per Porta Volta Home. Il primo è il fatto che, con questo progetto, aggiungiamo un altro importante tassello alla nostra expertise nel settore Real Estate - ha affermato Massimo Melis, Managing Director dell'Agenzia per il quale possiamo contare più di un'azienda leader all'interno del nostro portfolio. Il secondo, ancora più importante, è che vediamo sempre più riconosciuto il nostro know how digital con progettazione e realizzazione di oltre 10 importanti siti web solo negli ultimi 9 mesi."

Credits
Direzione creativaAlessandro Secchi e Stefano Picarazzi 
Art directorRon Robbiati
Copywriter: Andrea Poletto
Web developer: Luca Pantano
Account executive: Ramona Geroli 
Project supervisor: Massimo Melis 



Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato,Confindustria, NexityVolotea, Hays, DigitasLBi, Cortilia, Investire SGR. 


--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *