CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

Il succo di pomodoro cirio arriva nei bar

Un vero classico della gamma Cirio dal gusto ricco e pieno

In realtà si tratta di un grande ritorno, dopo una lunga assenza, per questo prodotto ottenuto da solo pomodoro italiano e con un basso contenuto calorico


Bologna, 3 febbraio 2016 – Cirio, lo specialista del pomodoro dal 1856, torna nei bar riproponendo il Succo di Pomodoro, un vero classico della sua produzione che debuttò nel mercato italiano nel lontano 1950 e venne distribuito fino agli anni ’70.

Prodotto con solo pomodoro italiano, il Succo di Pomodoro Cirio è ottenuto dalla pressatura dei pomodori più buoni, maturati sotto al sole delle coltivazioni della filiera tutta italiana, che vengono selezionati con grande attenzione per soddisfare gli standard qualitativi richiesti da Cirio, un marchio storico del made in Italy alimentare.

Il succo di pomodoro Cirio è un succo non da concentrato, con una presenza minima di sale e con un basso contenuto calorico. Un prodotto di qualità che rispetta la tradizione e che garantisce tutto il gusto “verace” del pomodoro italiano, tra le eccellenze alimentari del nostro paese.

Rinfrescante e dissetante, è ottimo consumato da solo, condito con un pizzico di sale e limone o come base di cocktail sfiziosi come il famoso Bloody Mary.
Sarà disponibile nei bar a partire da febbraio, nella bottiglia da 200 ml di vetro trasparente che ripropone nell’etichetta i colori e lo stile che da sempre contraddistinguono Cirio.

Il Succo di Pomodoro, infine,  offre al consumatore tutta la qualità, il ricco sapore e la grande genuinità del pomodoro made in Italy, da gustare ogni giorno comodamente al bar.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *