#DoveTuttoSuccede è il core-insight dal quale si sviluppa l’intero concept di comunicazione sviluppato da Young Digitals, volto a dare a Snaidero un tono di voce più caldo, per parlare a un target giovane, dinamico e sensibile ai temi più ispirazionali della vita in casa. La cucina è il luogo della casa più vissuto, dove passano tutti i membri della famiglia, dove la dimensione sociale è intrinseca, e questo intreccio fa nascere tutti i momenti, felici o ordinari che raccontano una vita e si fissano nei ricordi, catalizzandosi anche solo in semplici gesti, ripetuti quotidianamente eppure mai uguali.
Questo contesto valoriale accompagna il lancio di nuovi prodotti Snaidero caratterizzati da un’ampia accessibilità, senza mai trascurare gli aspetti che hanno reso Snaidero l’azienda ambasciatrice nel mondo delle cucine Made in Italy, quali il design d’eccellenza e la qualità dei materiali. Le “cucine per la vita” Snaidero diventano il luogo “aggregatore” delle emozioni, che si incontrano fra loro, creandone di nuove.
Ecco perché #DoveTuttoSuccede nasce in una dimensione social, riassunta dall’hashtag che raccoglie le mille declinazioni dell’animo umano, per poi arrivare al vero momento di contatto fra Snaidero e il target: una pagina web che ti aiuta a capire la cucina più adatta a te, e a realizzare un sogno oggi più che mai realizzabile e accessibile.
Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com
Nessun commento:
Posta un commento