CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

FORLÌ ANCORA AI VERTICI DELLA COMUNICAZIONE ITALIANA

Loris Zanelli, CEO di PubliOne, rieletto membro del Consiglio Direttivo Unicom

Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), convocata a Milano lo scorso 15 febbraio, ha proceduto al rinnovo come da statuto delle cariche associative.
L’Assemblea delle imprese di comunicazione aderenti a
Loris Zanelli, CEO di PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di Forlì, che opera anche attraverso le sedi di Milano e di Napoli, è stato rieletto membro del Consiglio Direttivo di Unicom.
Loris Zanelli ha fondato la sua agenzia oltre venti anni fa, sviluppandola progressivamente grazie a un entusiasmo, un impegno costante e uno spessore professionale che, partendo dal mondo dei media, si sono estesi fino alla progettazione e al coordinamento della gestione operativa di complesse campagne: le risorse di un’utenza sempre più esigente devono essere infatti attentamente distribuite tra le varie aree della comunicazione.
I valori della sua agenzia sono stati e saranno gli stessi che Loris Zanelli metterà a disposizione dei vertici dell’associazione, per consolidarne il ruolo di ente sempre in prima fila, capace di affrontare le impegnative sfide di un mercato che ha modificato negli ultimi anni la sua struttura, per fare spazio a nuovi media e alle nuove, necessarie professionalità.
Alcune priorità che Zanelli intende condividere con l’intero Consiglio Direttivo (nel quale sono presenti titolari e manager di agenzie operative in molte regioni italiane) riguarderanno i rapporti con il mondo dell’utenza (pubblica e privata, a tutti i livelli) e la codifica della metodologia più efficace per lo sviluppo qualitativo di alcune frontiere del marketing operativo: fra queste il licensing, il product placement, il bartering, la “guerrilla” e l’ideazione e la gestione di progetti digitali.
Così come nei rapporti con il mondo dei media, grazie alle esperienze maturate in PubliOne, l’associazione potrà sviluppare i comparti delle iniziative e dei progetti speciali, che con sempre maggior frequenza affrontano temi di carattere non solo commerciale, ma anche sociale, creando ove possibile solide partnership.

foto (da sinistra): la Presidente uscente di Unicom Donatella Consolandi (Agorà Comunicazione)m i membro del Consiglio Direttivo Loris Zanelli (PubliOne) e il neo eletto Presidente Unicom Alessandro Ubertis.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *