Pagine

mercoledì 3 febbraio 2016

Il succo di pomodoro cirio arriva nei bar

Un vero classico della gamma Cirio dal gusto ricco e pieno

In realtà si tratta di un grande ritorno, dopo una lunga assenza, per questo prodotto ottenuto da solo pomodoro italiano e con un basso contenuto calorico


Bologna, 3 febbraio 2016 – Cirio, lo specialista del pomodoro dal 1856, torna nei bar riproponendo il Succo di Pomodoro, un vero classico della sua produzione che debuttò nel mercato italiano nel lontano 1950 e venne distribuito fino agli anni ’70.

Prodotto con solo pomodoro italiano, il Succo di Pomodoro Cirio è ottenuto dalla pressatura dei pomodori più buoni, maturati sotto al sole delle coltivazioni della filiera tutta italiana, che vengono selezionati con grande attenzione per soddisfare gli standard qualitativi richiesti da Cirio, un marchio storico del made in Italy alimentare.

Il succo di pomodoro Cirio è un succo non da concentrato, con una presenza minima di sale e con un basso contenuto calorico. Un prodotto di qualità che rispetta la tradizione e che garantisce tutto il gusto “verace” del pomodoro italiano, tra le eccellenze alimentari del nostro paese.

Rinfrescante e dissetante, è ottimo consumato da solo, condito con un pizzico di sale e limone o come base di cocktail sfiziosi come il famoso Bloody Mary.
Sarà disponibile nei bar a partire da febbraio, nella bottiglia da 200 ml di vetro trasparente che ripropone nell’etichetta i colori e lo stile che da sempre contraddistinguono Cirio.

Il Succo di Pomodoro, infine,  offre al consumatore tutta la qualità, il ricco sapore e la grande genuinità del pomodoro made in Italy, da gustare ogni giorno comodamente al bar.

Nessun commento:

Posta un commento