la seconda fase del progetto immobiliare Porta Volta a Milano.
Milano, 22 febbraio 2016 – Prosegue la collaborazione tra Melismelis e Nexity per Porta Volta Home, il progetto immobiliareche sta cambiando il volto dell'ex area Enel tra via Procaccini e via Niccolini a Milano.
Tantissime le attività messe "in cantiere" dall'agenzia che si è aggiudicata la comunicazione anche della seconda fase del progetto.
A stretto contatto con la direzione marketing Nexity, il team dell'agenzia ha ideato e realizzato una campagna a 360 gradi, articolata bilanciando le attività su più canali di comunicazione.
Si spazia così da ADV tradizionale (quotidiani e affissioni, anche in prossimità del cantiere) a materiale BTL (flyer e direct mailing), senza dimenticare una speciale brochure veicolata anche dai quotidiani.
Portano la firma Melismelis anche la brandizzazione dell'ufficio vendite in Via Niccolini e del temporary info-point di Corso Garibaldi.
Gli asset digitali giocano un ruolo chiave nella strategia. Melismelis in particolare ha prodotto i banner della pianificazione adv, i contenuti per i profili social di Porta Volta Home e soprattutto il nuovo sito portavoltahome.it, progettato e realizzato tutto in 'casa' Melismelis con look and feel accattivante e contenuti interattivi.
Il sito web del nuovo progetto immobiliare è recentemente statoarricchito con due nuove sezioni: la prima dedicata all'esplorazione virtuale dell'edificio, la seconda alla configurazione dei diversi materiali di capitolato.
"Due sono i motivi di orgoglio di questa rinnovata relazione con Nexity per Porta Volta Home. Il primo è il fatto che, con questo progetto, aggiungiamo un altro importante tassello alla nostra expertise nel settore Real Estate - ha affermato Massimo Melis, Managing Director dell'Agenzia - per il quale possiamo contare più di un'azienda leader all'interno del nostro portfolio. Il secondo, ancora più importante, è che vediamo sempre più riconosciuto il nostro know how digital con progettazione e realizzazione di oltre 10 importanti siti web solo negli ultimi 9 mesi."
Credits
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Art director: Ron Robbiati
Copywriter: Andrea Poletto
Web developer: Luca Pantano
Account executive: Ramona Geroli
Project supervisor: Massimo Melis
Art director: Ron Robbiati
Copywriter: Andrea Poletto
Web developer: Luca Pantano
Account executive: Ramona Geroli
Project supervisor: Massimo Melis
Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retail marketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato,Confindustria, Nexity, Volotea, Hays, DigitasLBi, Cortilia, Investire SGR.
--
Nessun commento:
Posta un commento