E’ on air
la nuova campagna ADV (stampa, affissioni, web) e il relativo fashion
movie per il lancio della collezione primavera-estate 2016 di a.testoni.
La firma d’autore è di The Ad Store Italia, storico partner in
comunicazione da anni al fianco dell’azienda bolognese di calzature e
pelletteria di lusso.
La
collezione spring summer 2016 sottolinea la forza del brand che mixa
l’artigianalità alla giusta spinta innovativa che rende il concept della
campagna un vero e proprio mix & match explosion di colori, design e
materiali.
Una
campagna che punta sul colore come simbolo di stagionalità, energia e
vitalità. L’approccio fotografico scelto è quello del ritratto: i corpi
dei modelli disegnano geometrie e linee spezzate relazionandosi con la
luce, lo spazio e i solidi geometrici del set lasciando che siano i
prodotti i veri protagonisti di una narrazione che proietta
l’artigianalità nel futuro con uno stile unico, contemporaneo e
raffinato.
a.testoni
è un brand sempre più fresco, attuale e up to date con lo sguardo
rivolto verso il futuro e un continuo sviluppo di funzionalità nei
confronti dei nuovi lifestyle sempre più alla ricerca del lusso e
dell’eleganza in chiave innovativa.
Account Director: Anna Bianchi
Art Director: Luca Eremo
Copywriter: Anastasia Brandi
Account Executive: Laura Olajide
Nessun commento:
Posta un commento