A proposito di capelli biondi: ecco le bionde più famose!
Ma al di là di Blund, Blundus, Blond, Blondo e della relativa terminologia, i capelli biondi. presentano molteplici variazioni di tonalità (biondo platino, biondo ramato, biondo cenere, biondo fragola, biondo caramello, biondo vaniglia, biondo grano e così via), ognuna che si sposa perfettamente con i lineamenti e la carnagione del viso (tinta naturale o artificiale che sia). Facendo un giro nel mondo dello spettacolo, notiamo come tante star sfoggiano fieramente la loro tonalità di biondo. Ecco qualche nome:
- Marilyn Monroe: non potevamo che iniziare con l’eterna Marilyn! Con i suoi capelli biondo Platino è stata l’antesignana di moltissime bionde, oltre che grande icona di bellezza e del cinema mondiale.
- Michelle Williams: sfila con un bel biondo vaniglia, una colorazione molto chiara da mantenere con cura.
- Blake Lively: il suo “caldo” biondo grano illumina ancora di più il suo viso. Trattasi di una tonalità realizzata, mescolata toni di biondo oro e miele.
- Katy Perry: questa volta l’eccentrica cantante evita colpi di scena con i suoi capelli variopinti (qualcuno ha dimenticato il suo blu?) e si presenta con un biondo tradizionale, ottenuto con riflessi di nuance differenti.
- Scarlett Johansson: i suoi capelli biondo cenere sono tra le tonalità più richieste del momento (adatta ad ogni età!).
- Beyoncè Knowles: per una pelle scura ed un viso radioso come il suo il biondo caramello è perfetto!
Nessun commento:
Posta un commento