CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 10 febbraio 2015

32 Via dei Birrai, 7 birre perfette per ogni occasione

Gustare una buona birra artigianale tutta italiana è possibile grazie al lavoro e all'impegno del birrificio 32 Via dei Birrai, rinomato in tutta Italia per la qualità delle sue birre. Si tratta del primo birrificio in Italia ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO e la certificazione 100% Made in Italy.

Da molti anni 32 Via dei Birrai produce alcune fra le migliori birre italiane, con il presupposto che ogni momento e ogni piatto richiedono un particolare abbinamento. Per questo il birrificio propone una collezione speciale di bottiglie scelte offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di assaporare le migliori realizzazioni: Admiral, Atra, Audace, Curmi, Nebra, Oppale e Tre+Due, 7 birre selezionate e proposte in una speciale cassetta in legno massello, realizzata appositamente per l'occasione e perfetta per conservare le bottiglie in modo ottimale oltre che come confezione regalo.

Tutta la produzione artigianale prende avvio da un'accurata selezione degli ingredienti, per questo le birre proposte risultano avere un sapore così buono e autentico. Vale la pena soffermarsi su alcune delle birre selezionate, come ad esempio Audace, subito riconoscibile per il colore giallo paglierino e per la caratteristica schiuma intensa e fine, una birra perfetta per antipasti e aperitivi, grazie al suo leggero profumo di agrumi e al leggero sentore di mandorla fresca.

Oppale invece è una birra ad alta concentrazione di luppolo, con una schiuma intensa e compatta. È perfetta per primi piatti, portate a base di carne e pietanze elaborate.

Curmi è la birra maggiormente profumata, con un sapore vagamente esotico. Caratteristico il suo colore giallo paglierino con sfumature bronzee e la schiuma persistente e compatta. È ideale per accompagnare pesce, cibi delicati e leggeri, armonizzando i sapori in modo equilibrato.

Piaceri da gustare in compagnia, profumi e sapori che si sposano alla perfezione con infinite specialità della cucina italiana, dai piatti più semplici a quelli più fantasiosi, con 32 Via dei Birrai, si possono avere non una bensì 7 birre perfette, ognuna per accompagnare un momento speciale in modo unico.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *