CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 6 febbraio 2015

Franco Pecci, Blue Panorama, nuovo Boeing 767-300er per potenziare attività intercontinentale

Voli intercontinentali, Blue Panorama Airlines annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300er, acquisito per potenziare l’attività oltreoceano. «Abbiamo optato per una configurazione all economy, con 258 posti disponibili, di cui 63 posti di Premium Economy e 195 posti di Classic Economy – ha commentato Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines –. Nella nuova Classic Economy, inoltre, il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 81,28, rispetto ai 76,2 delle normali Class Economy».
767 300ER_480
Boeing 767-300er
Blue Panorama Airlines annuncia l’entrata in flotta del nuovo Boeing 767-300er, acquisito per potenziare l’attività intercontinentale: assieme ai principali tour operator partner sono stati lanciati nuovi prodotti nell’area caraibica per la stagione invernale 2014/15. «Con 258 posti disponibili, per quest’aeromobile abbiamo optato per una configurazione all economy, di cui 63 posti di Premium Economy e 195 posti di Classic Economy – ha commentato Franco Pecci, presidente e fondatore di Blue Panorama Airlines –. In una normale classe economy il pitch, ovvero lo spazio tra un sedile e l’altro, è di cm 76,2. Nella Classic Economy del nostro nuovo aereo tale distanza è di cm 81,28, che salgono a cm 86,36 in Premium Economy. Rispetto agli altri Boeing 767-300er della nostra flotta, quest’ultimo offre in Premium Economy un giusto comfort ad un prezzo conveniente, mettendo a disposizione maggior spazio e sedili più accoglienti rispetto alla media, dotati di rivestimento in pelle ed imbottitura in materiali più morbidi».
800_4439_480 Il vettore porta avanti il processo di rinnovamento dei propri aeromobili dedicati alle operazioni di lungo raggio iniziato con l’introduzione in flotta, avvenuta durante l’estate dello scorso anno, di 2 Boeing 767-300er con motori di nuova generazione.  Questi nuovi aerei stanno operando nella loro versione definitiva già dallo scorso dicembre, con una cabina più confortevole e servizi di bordo ulteriormente migliorati rispetto al passato: interni totalmente rinnovati, sistemi IFE (In-flight Entertainment) di qualità e soprattutto nuove poltrone di Business Class “Lie Flat” in pelle, in grado di reclinarsi fino a 180°.
Fonte: Travel Quotidiano

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *