CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 4 marzo 2016

PUBLIONE CON A&O E FAMILA SEMPRE A FIANCO DELLE DONNE

Chi farà acquisti l'8 marzo aiuterà il Centro di Aiuto alla Vita


Milano, 4 marzo 2016 - La Festa della Donna non è mai stata una festa qualunque per le insegne A&O e Famila della Romagna e della provincia di Pesaro Urbino e di Marina di Montemarciano che anche quest'anno promuovono l'iniziativa di sensibilizzazione in favore della condizione femminile con PubliOne, agenzia di comunicazione integrata, come partner in comunicazione.

Tutte le donne che si recheranno presso i punti vendita A&O e Famila delle province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Pesaro-Urbino e presso il negozio di Marina di Montemarciano riceveranno un omaggio dedicato a loro: un grazioso braccialetto da indossare per ricordare a se stesse e a coloro che le circondano che "Le donne hanno inventato l'amore sulla terra".

Arca S.p.A., che gestisce le insegne sul territorio, devolverà parte del ricavato degli acquisti effettuati in questa giornata speciale al Centro di Aiuto alla Vita delle città coinvolte nell'iniziativa: fin dalla sua fondazione, il Centro accoglie e supporta attivamente le donne che affrontano problematiche legate alla maternità, così come madri e famiglie con bimbi piccoli, e bimbi soli sotto i 6 anni d'età; ma opera anche per l'affido familiare e gestisce incontri protetti fra genitori e figli. Gli operatori qualificati e i volontari che con passione prestano servizio presso la struttura protetta aiutano le donne accolte ad aprirsi di nuovo al mondo e guardare alla vita con fiducia ed energia.

L'iniziativa conferma l'incisivo ruolo di responsabilità sociale di A&O e Famila nel territorio in cui opera. L'azienda di Longiano ha voluto fortemente porla in atto, come afferma il presidente Giovanni Baldacci: "La condizione femminile è un bene che ognuno di noi si deve impegnare a migliorare e sostenere.

"Questa iniziativa darà modo a molte donne che frequentano i nostri supermercati di conoscere e incontrare una realtà preziosa del nostro territorio, che ringraziamo fin da ora per tutto ciò che fa ogni giorno. E ringraziamo anticipatamente anche tutti coloro che si sentiranno toccati da quest'opera di sensibilizzazione".

Presso alcuni punti vendita della Romagna, di Pesaro-Urbino e Marina di Montemarciano saranno inoltre presenti operatori e operatrici del CAV. Gli operatori avranno a disposizione esaurienti materiali informativi e saranno pronti a dare tutti gli approfondimenti necessari a chiunque vorrà saperne di più. Il modo migliore per celebrare una festa che è innanzitutto l'occasione per richiamare l'attenzione sulla condizione femminile nella vita di tutti i giorni.

Punti vendita dove saranno presenti operatori e operatrici CAV:
Forlì_ A&O Ronco Via Seganti, 2  
Ravenna_ Famila Via Algiro Castro
Calcinelli (PU)_ A&O Via Verga
Cesena _ Famila Torre del Moro Via Annalena Tonelli
Pesaro _ Famila Via G. Vico
San Mauro Pascoli _ A&O Via del Mulino, 14
Mondolfo _ Famila Via San Sebastiano 39
Marina di Montemarciano (AN) _ Famila Via Honorati
Cesenatico_ Famila Strada Statale Adriatica
Gambettola_ A&O Via Buozzi, 90




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *