L'ACQUA MINERALE LEVISSIMA DÀ IL VIA ALLA CAMPAGNA CHE RACCONTA LE STORIE DI TANTI EVERYDAY CLIMBERS
Levissima riparte con la comunicazione firmata da Ogilvy & Mather Italia per raccontare le vette di tanti Everyday Climbers coinvolgendo i consumatori amanti dello sport con la promozione "Sete di conquista"
Levissima torna in comunicazione per raccontare le storie di chi vuole raggiungere la propria piccola o grande vetta.
Come quella di Nicolas, un giovane calciatore dalla promettente carriera riuscito a ritornare a correre in campo dopo che un brutto infortunio sembrava aver rovinato tutto. Racconti di vita vera, di persone comuni e anche di volti noti, tutti accomunati da una grande passione e da un obiettivo personale da conquistare passo dopo passo, senza arrendersi davanti agli ostacoli.
Sono loro gli "Everyday Climbers", gli scalatori di vette quotidiane, a cui Levissima ha dedicato la sua nuova campagna di comunicazione firmata da Ogilvy&Mather Italia e il progetto digital che è partito il 2 marzo sul sito www.levissima.it.
Levissima è l'acqua minerale che sgorga impetuosa e purissima dalle sue sorgenti di alta quota e rigenera ogni giorno la sete di vita di ognuno ed è da qui che nasce l'idea di parlare proprio a tutti coloro che nella vita hanno una vetta da conquistare, un obiettivo da inseguire,giorno per giorno, un passo alla volta.
E proprio loro sono diventati i protagonisti della comunicazione di Levissima, prima nello spot tv e oggi con un progetto digital che dà voce a tanti altri Everyday Climbers. Come Nicolas, che è stato selezionato come volto dell'iniziativa 'Sete di conquista' proprio per la sua storia.
Fin da piccolissimo correre dietro al pallone era la passione di Nicolas, un promettente calciatore della provincia di Lodi, e i risultati non si erano fatti attendere. La sua carriera, però, subisce un brusco arresto a causa di un brutto infortunio.
Da qui inizia la grande storia di Nicolas, fatta di sacrifici, lotte personali ma soprattutto di coraggio, pazienza e passione. La storia di un Everyday Climber, appunto, che oggi ha ricominciato a inseguire il proprio sogno.
Proprio con lui è partito il progetto digitale che dal 2 marzo vede un narratore d'eccezione, l'attore, regista e scrittore Corrado Fortuna, dare voce a volti noti e a persone comuni contraddistinti, appunto, da questo desiderio di conquistare le proprie piccole o grandi vette quotidiane.
Un viaggio tra salite, panorami mozzafiato e ostacoli che sembrano insuperabili, fino alla conquista della vetta. Anche Corrado, ad ogni episodio, compirà un emozionante percorso in montagna, raccontando i momenti salienti della vita del personaggio fino a raggiungere la vetta, in una baita ad un passo dal cielo. Tanti protagonisti, dal calciatore alla scrittrice, dalla ricercatrice alla tennista, accumunati dal coraggio e dalla determinazione.
Tutti possono essere Everyday Climbers, basta avere sete di conquista e ben chiara davanti a sé la vetta da raggiungere. E proprio ai potenziali Everyday Climbers è dedicato la promozione "Sete di conquista", della cui campagna di comunicazione Nicolas Pizzamiglio è il volto.
La pianificazione pubblicitaria prevede due maxi affissioni a Milano e Torino, metropolitane e la dinamica con jumbo Tram, per tutto il mese di marzo, nonché una massiccia veicolazione del primo video teaser sulle principali piattaforme digitali.
Con il concorso "Sete di conquista" i tanti appassionati di sport, grazie a Levissima, official water di AC Milan e FC Juventus, potranno dunque veder realizzato uno dei loro più grandi desideri: essere al fianco della propria squadra del cuore per incitarla dagli spalti, magari indossando la maglia del giocatore preferito.
Basterà acquistare una confezione da 6 bottiglie di Levissima 1,5 L Naturale, o 1,5 L Frizzante o 2 L Naturale e si potrà poi scegliere se inviare un sms dal proprio cellulare specificando, a seconda del periodo di riferimento, il tipo di premio che si vuole provare a vincere, o registrarsi sul sito di Levissima e compilare l'apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è vinto.
I premi in palio sono due biglietti per una partita di Milan e Juventus, le maglie ufficiali delle due squadre e una Nilox Mini F Wifi Action Cam, la videocamera che permette di riprendere le proprie emozioni anche quando si è in movimento e condividerle con gli amici tramite Wifi e app Nilox.
Il concorso è valido dal 1 febbraio al 13 marzo 2016 per ottenere i biglietti dei due match e dal 14 marzo al 29 maggio 2016 per vincere le maglie ufficiali delle due squadre. L'estrazione finale sarà entro il 30 giugno 2016.
Per il regolamento completo: www.levissima.it.
Credits
Agenzia: Ogilvy & Mather Italy
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Senior Art Director: Letizia Bozzolini, Matteo Pelo
Senior Copywriter: Serena Pulga, Alberto Crignola
General Manager: Alessandro Pierobon, Daniela Morone
Team Account: Claudia Lucchini, Elena Angaroni,
TV Producer: Francesca D'Agostino
Print Producer: Milena Sirtori
Graphic Artworker/Pre-Press: Luisella Brustolon
Digital Strategist: Paola Guarneri
Community Manager: Francesca Schiavone
Senior UX Designer: Marco Pelà
Head of Planning (Ogilvy & Mather Advertising): Filippo Ferraro
Choice Architect: Emanuela Lovotti
Choice Architect: Anna Fusillo
Levissima è una delle acque minerali del Gruppo Sanpellegrino, riconosciuta come archetipo dell'acqua e simbolo di purezza, da sempre impegnata nella tutela della fonte da cui ha origine e nella salvaguardia della risorsa acqua.
Sanpellegrino è la più significativa realtà nel campo del beverage in Italia, grazie ad un ricco portafoglio di acque minerali, aperitivi analcolici, bibite e tè freddi. I suoi prodotti sono presenti in oltre 145paesi attraverso filiali e distributori sparsi nei cinque continenti.
Parte del Gruppo Nestlé - azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere – Sanpellegrino è da sempre impegnata nella valorizzazione dell'acqua, bene primario per il Pianeta, e lavora con responsabilità e passione per garantire a questa risorsa un futuro di qualità.
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