CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Luogo: Showroom Reflex, via Madonnina 17 (Brera) – Milano

Evento: mercoledì 13 aprile 2016 – ore 20

Snaidero tra i partner dell’evento organizzato da Pininfarina per la presentazione in anteprima mondiale della Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina, un progetto che parla di lusso e iconicità, innovazione e artigianalità. Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex, sarà possibile ammirare la cucina Idea40 di Snaidero disegnata proprio dal designer di fama internazionale Pininfarina, in una veste inedita realizzata ad hoc per il progetto. Tra gli altri partner della serata: Reflex e Casalgrande Padana. Pininfarina Home Design è un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell'unicità di Pininfarina e che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico e di interni innovativo. Nello showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Cucina in partnership con Snaidero, un ambiente Living in partnership con Reflex, e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana. Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in Idea 40 (Design Pininfarina) di Snaiderogrado di trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design. Presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex e Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana. Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *